Motor Show Bologna 2016

Modelli esposti, prezzi biglietti, date, come arrivare e tutte le info della nuova edizione del Motor Show di Bologna.

Motor Show 2010: Smart electric drive ed escooter

Motor Show 2010: Smart electric drive ed escooter

La Smart fortwo electric drive e lo Smart escooter faranno bella mostra di sé nel corso del Motor Show di Bologna 2010

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Auto nuove, Motor Show Bologna 2016, Scooter, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    Il Motor Show 2010 sarà l’occasione per vedere in anteprima italiana l’escooter, due ruote ad emissioni zero firmato Smart. Inoltre proseguono le consegne delle Smart fortwo electric drive ai clienti del programma e-mobility Italy. Con queste soluzioni per la mobilità urbana ecosostenibile il brand si lancia nel futuro, proponendo soluzioni alternative e pulite per le esigenze di spostamento in città. L’escooter è stato presentato nel corso dell’ultimo Salone di Parigi e il Motor Show di Bologna sarà l’occasione per vederlo dal vivo per la prima volta nel nostro Paese.

    Le consegne di Smart fortwo electric drive ai primi 100 clienti che hanno aderito al progetto e-mobility Italy vanno avanti.

    Questa iniziativa promossa da Enel e Smart era stata lanciata proprio nel corso del Motor Show di Bologna, nel 2008. Le città coinvolte nel programma sono Roma, Pisa e Milano e i primi cittadini hanno già ricevuto le loro vetture ad emissioni zero.

    Come la fortwo electric drive, anche lo Smart escooter rappresenta una soluzione innovativa per la mobilità urbana del futuro. «L’innovativa ed intelligente soluzione per la mobilità urbana firmata Smart – spiega la casa costruttrice in una nota – riprende sostanzialmente quelli che sono i punti di forza di fortwo electric drive, ovvero dimensioni compatte, agilità, elevati standard di sicurezza, piacere di guida e l’efficiente sistema di trazione elettrica ad emissioni zero».

    Smart fortwo electric drive e Smart escooter sono due innovative soluzioni tecniche per tentare di rendere più vivibili e pulite le nostre città. A questo, per l’escooter, si aggiunge un design decisamente interessante e futuribile.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheAuto nuoveMotor Show Bologna 2016ScooterSmartSmart Fortwo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI