Motor Show 2014, biglietti in offerta a 10 euro

Biglietti in offerta per il Motor Show 2014

da , il

    Motor Show 2014, prezzi biglietti

    Chi ha in programma una puntatina su Bologna, al Motor Show 2014, tra il 6 e 14 dicembre, farà bene a visitare il sito ufficiale dell’evento o quello di Vivaticket, per approfittare dei biglietti in offerta.

    Esclusivamente tra la mezzanotte del 31 ottobre e la mezzanotte del 2 novembre, infatti, l’organizzazione ha deciso di scontare il prezzo del tagliando d’ingresso di ben 5 euro.

    LEGGI ANCHE: PROGRAMMA, PREZZI DEI BIGLIETTI E COME ARRIVARE AL MOTOR SHOW

    Niente “scherzetti” pur essendo la notte di Halloween, anzi un piacevole “dolcetto” il ribasso a 10 euro (+1 euro di commissioni) per accedere alla kermesse bolognese.

    | LEGGI ANCHE: MOTOR SHOW 2014, TUTTO PRONTO A BOLOGNA |

    Il programma

    Inizia a dettagliarsi il programma del Motor Show 2014. Le due giornate d’apertura, il 6 e 7 dicembre, vedremmo la Nascar Euro Series protagonista nella MotorSport Arena, le stock car da 400 cavalli portate in Europa.

    Spettacolo che proseguirà con il drifting e l’esclusiva Subaru Impreza Spec-C a trazione posteriore, la prima Subaru a non presentare l’integrale e affidare la potenza solo alle ruote posteriori. Non solo quattro ruote, vista la presenza del trofeo 125 cc e la Women Super Motocross Motor Show Cup, il 6 dicembre, riservata al mondo “rosa” del motociclismo. Lascerà spazio il 7 e 8 dicembre al Trofeo internazionale Super Motocross Motor Show, con le moto delle categorie MX1 e MX2.

    Questo sarà l’antipasto ad altri appuntamenti come il GT Challenge, l’Auto GP e il Trofeo V8, che chiuderanno le attività su asfalto per dare spazio poi al rally

    Motor show di Bologna 2012, foto