Motor Show 2014, biglietti in offerta a 10 euro

Motor Show 2014, biglietti in offerta a 10 euro

Biglietti in offerta per il Motor Show 2014

da in Auto nuove, Motor Show Bologna 2016, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Motor Show 2014, prezzi biglietti

    Chi ha in programma una puntatina su Bologna, al Motor Show 2014, tra il 6 e 14 dicembre, farà bene a visitare il sito ufficiale dell’evento o quello di Vivaticket, per approfittare dei biglietti in offerta.
    Esclusivamente tra la mezzanotte del 31 ottobre e la mezzanotte del 2 novembre, infatti, l’organizzazione ha deciso di scontare il prezzo del tagliando d’ingresso di ben 5 euro.

    LEGGI ANCHE: PROGRAMMA, PREZZI DEI BIGLIETTI E COME ARRIVARE AL MOTOR SHOW

    Niente “scherzetti” pur essendo la notte di Halloween, anzi un piacevole “dolcetto” il ribasso a 10 euro (+1 euro di commissioni) per accedere alla kermesse bolognese.

    | LEGGI ANCHE: MOTOR SHOW 2014, TUTTO PRONTO A BOLOGNA |

    Il programma

    Inizia a dettagliarsi il programma del Motor Show 2014. Le due giornate d’apertura, il 6 e 7 dicembre, vedremmo la Nascar Euro Series protagonista nella MotorSport Arena, le stock car da 400 cavalli portate in Europa.

    Spettacolo che proseguirà con il drifting e l’esclusiva Subaru Impreza Spec-C a trazione posteriore, la prima Subaru a non presentare l’integrale e affidare la potenza solo alle ruote posteriori. Non solo quattro ruote, vista la presenza del trofeo 125 cc e la Women Super Motocross Motor Show Cup, il 6 dicembre, riservata al mondo “rosa” del motociclismo. Lascerà spazio il 7 e 8 dicembre al Trofeo internazionale Super Motocross Motor Show, con le moto delle categorie MX1 e MX2.

    Questo sarà l’antipasto ad altri appuntamenti come il GT Challenge, l’Auto GP e il Trofeo V8, che chiuderanno le attività su asfalto per dare spazio poi al rally

    302

    Motor show di Bologna 2012, foto
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMotor Show Bologna 2016Salone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI