Motor Show Bologna 2011, Jeep presenta le sue novità

Motor Show Bologna 2011, Jeep presenta le sue novità

La casa costruttrice americana Jeep esporrà due dei suoi modelli al Motor Show di Bologna 2011: la nuova e potente Jeep Grand Cherokee SRT8 e l'allestimento speciale Jeep Wrangler Arctic

da in Jeep, Motor Show Bologna 2016
Ultimo aggiornamento:

    Jeep Grand Cherokee SRT8   frontale

    Jeep è attesa al Motor Show di Bologna 2011 con due anteprime italiane in celebrazione del 70° compleanno del marchio americano. Queste sono la Jeep Grand Cherokee SRT8, la più potente auto mai realizzata da Jeep, e la Jeep Wrangler in allestimento speciale Arctic. La casa costruttrice punta ad entrare prepotentemente sul mercato del nostro Paese grazie all’alleanza con Fiat ed offrirà ai visitatori del Motor Show anche un’esperienza affascinante con l’originale percorso Jeep Track situato a fianco dello stand. Esposta infine la collezione life style a marchio Jeep.

    La nuova Jeep Grand Cherokee SRT8 è la più potente Jeep mai realizzata. Sotto il cofano di questa versione del modello top di gamma si trova un poderoso motore 6.4 HEMI da 470 cv di potenza e 630 Nm di coppia massima. Le prestazioni dell’auto sono da auto sportiva: accelerazione da 0 a 100 Km/h in 4,9 secondi e velocità massima di 255 Km/h.

    Arriverà nelle concessionarie nel primo trimestre del 2012.

    Jeep Wrangler Arctic frontale
    Altra novità di Jeep al Motor Show di Bologna 2011 è la Jeep Wrangler Arctic, edizione speciale del modello più famoso del marchio. L’allestimento si ispira all’inverno con cerchi neri da 17”, hard top in tinta e personalizzazioni Mopar. Sotto il cofano c’è un potente turbodiesel 2.8. Questa Jeep speciale potrà essere acquistata nelle nostre concessionarie dai primi mesi del 2012.

    Interessante novità offerta da Jeep ai visitatori del Motor Show 2011 è il percorso offroad Jeep Track. 1.860 metri quadri di pista che permetteranno di vivere una vera esperienza fuoristrada, il percorso sarà allestito accanto al padiglione in cui sono esposti i modelli Jeep. Saranno testate in queste condizioni entrambe le vetture del marchio in mostra a Bologna.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JeepMotor Show Bologna 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI