Motor Show Bologna 2014: programma, prezzi biglietti e auto

Motor Show Bologna 2014: programma, prezzi biglietti e auto

Sta per ripartire il Motor Show di Bologna 2014 dopo un anno di assenza

da in Auto 2015, Auto nuove, Motor Show Bologna 2016, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Parliamo del Motor Show di Bologna 2014, prezzi biglietti e programma. Il Motor Show riparte quest’anno, come sempre al Bolognafiere , con la 39esima edizione di questa importante rassegna motoristica dal 6 dicembre al 14 dello stesso mese. Quest’anno sarà di rilevante importanza, perché segna il nuovo inizio dopo la pausa presa lo scorso anno, e per la sorta di derby tutto italiano nato con il Milano Auto Show che si svolgerà più o meno nello stesso periodo. In attesa di scoprire quali saranno i punti di forza dei due saloni, la GL Events ha diffuso informazioni e prezzi per la prevendita online dei biglietti, che come al solito sarà uno dei sistemi più convenienti per presenziare all’evento. Sono previste le partnership con i media Sky Sport, Ansa e MTV, ci sarà l’impegno di Luca Cordero di Montezemolo, conseguentemente di quei marchi che sono così legati al territorio, tanto da rappresentarlo: Ferrari e Maserati su tutti. Quindi l’ottimismo in casa GL Events è tangibile e non si nasconde, e intanto viene sfoggiato l’hashtag per i social network e si iniziare a discutere de Il Motorshow 2014 è #motorshowottimisti, oltre a #motorshow

    LEGGI ANCHE: PROGRAMMA, PREZZI DEI BIGLIETTI E COME ARRIVARE AL MOTOR SHOW

    Sul sito ufficiale del Motor Show all’indirizzo www.motorshow.it e sul portale www.vivaticket.it sono già presenti e disponibili le prevendite. Prenotando il biglietto sarà possibile pagarlo 15 euro, più 1 euro di commissione. Questo ticket vi darà la possibilità di entrare una sola volta in uno qualsiasi dei giorni di apertura del Motor Show. Chi acquista il biglietto in prevendita, potrà ritirare in Fiera un wearable device che garantirà una visita interattiva: dal check in al Motor Show, al like per un modello esposto, dall’instant win al set per i selfie per condividere il tour del Motor Show sulla propria pagina Facebook.

    Inoltre sfruttando la prevendita del ticket è possibile anche acquistare un pass per il parcheggio al prezzo scontato di 12,50 euro. L’auto potrà essere posteggiata presso il Parcheggio Multipiano Michelino (in via Michelino, incrocio con Viale Europa) o presso il parcheggio di Piazza Costituzione.

    È disponibile un sito web dedicato all’indirizzo www.bfparking.it. Ogni ulteriore informazione sarà disponibile presso il sito ufficiale della manifestazione. Non resta che attendere l’inizio di questa speciale kermesse, vogliosi più che mai dopo l’assenza dello scorso anno.

    444

    Motor show di Bologna 2012, foto
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2015Auto nuoveMotor Show Bologna 2016Salone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI