Motor Show Bologna 2016

Modelli esposti, prezzi biglietti, date, come arrivare e tutte le info della nuova edizione del Motor Show di Bologna.

Motor Show Bologna 2016: mappa e come arrivare

Motor Show Bologna 2016: mappa e come arrivare

Torna la storica kermesse, tutte le info per raggiungere Bologna Fiere

da in Motor Show Bologna 2016, Salone auto
Ultimo aggiornamento:
    Motor Show Bologna 2016: mappa e come arrivare

    Il Motor Show di Bologna 2016 è ormai alle porte. I tre ingressi di Bologna Fiere apriranno al pubblico il 3 dicembre e si andrà avanti fino all’11 dicembre con la storica kermesse. Torna dopo un anno di assenza, con una formula rinnovata. Ma come arrivare al Motor Show 2016? E cosa vedere? La mappa del Motor Show segnala anzitutto due aree chiave, intorno alle quali ruota tutta la manifestazione. Da un lato ci sono i padiglioni espositivi, con le novità di prodotto, dall’altro le aree esterne dedicate alle gare che animeranno l’appuntamento. L’Area 48 vedrà andare in scena il Memorial Bettega e tutte le altre gare di contorno, mentre per essere diretti protagonisti al volante, bussola orientata in direzione delle aree 42, 44 e 46, per i test drive su asfalto; l’area 47 per provare le proposte suv e fuoristrada sul sterrato.

    Allo spazio di Bologna Fiere si arriva facilmente con collegamenti autobus sia dal centro di Bologna che dalla stazione.

    Per chi si trova in centro, la linea 28 porterà direttamente all’ingresso; dalla stazione ferroviaria, invece, gli autobus numero 35 e 38 sono quelli giusti per arrivare a destinazione, all’ingresso Costituzione.
    Coloro i quali arriveranno in macchina, potranno parcheggiare negli spazi appositi presenti all’esterno dello spazio fieristico, in prossimità degli ingressi Costituzione, Nord e Michelino. Dall’aeroporto Bologna Marconi, invece, la navetta Aerobus collegherà con la stazione ferroviaria e, da lì, si potranno prendere le linee autobus 35 e 38.

    Le 10 migliori novità esposte al Motor Show 2016

    I prezzi dei biglietti

    Tra i padiglioni da segnalare, l’Autoshow si terrà al 21, 22, 26 e presso il Centro Servizi. Gli amanti delle auto classiche dovranno far tappa necessariamente a Passione Classica, padiglione 25. Spazi dedicati alla componentistica e agli accessori al padiglione 31 e presso la Sala Grand Prix. Non manca l’area dedicata ai kart, con la pista nell’area 32.

    Mappa Motor Show 2016

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Motor Show Bologna 2016Salone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI