Motor Show Bologna 2017: mappa e come arrivare

Mappa e come arrivare al Motor Show Bologna 2016

Il Motor Show di Bologna 2016 è ormai alle porte. I tre ingressi di Bologna Fiere apriranno al pubblico il 2 dicembre e si andrà avanti fino al 10 dicembre con la storica kermesse. Come arrivare al Motor Show 2017? E cosa vedere? La mappa del Motor Show segnala anzitutto due aree chiave, intorno alle quali ruota tutta la manifestazione. Da un lato ci sono i padiglioni espositivi, con le novità di prodotto, dall’altro le aree esterne dedicate alle gare che animeranno l’appuntamento. L’Area 48
Motul Arena vedrà andare in scena il Memorial Bettega e tutte le altre gare di contorno, mentre per essere diretti protagonisti al volante, bussola orientata in direzione dell’area 47 per provare le proposte suv e fuoristrada sul sterrato. L’area 42 e 43 sarà dedicata al Rally Italia Talent.

Come arrivare

Allo spazio di Bologna Fiere si arriva facilmente con collegamenti autobus sia dal centro di Bologna che dalla stazione. Per chi si trova in centro, la linea 28 porterà direttamente all’ingresso; dalla stazione ferroviaria, invece, gli autobus numero 35 e 38 sono quelli giusti per arrivare a destinazione, all’ingresso Costituzione.
Coloro i quali arriveranno in macchina, potranno parcheggiare negli spazi appositi presenti all’esterno dello spazio fieristico, in prossimità degli ingressi Costituzione, Nord e Michelino. Dall’aeroporto Bologna Marconi, invece, la navetta Aerobus BLQ collegherà con la stazione ferroviaria e, da lì, si potranno prendere le linee autobus 35 e 38. 

La mappa

Mappa Motor Show 2016

Impostazioni privacy