NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motor Show di Bologna 2011, Nina Senicar è la madrina

Motor Show di Bologna 2011, Nina Senicar è la madrina

Nina Senicar sarà la madrina del Motor Show di Bologna 2011

da in Curiosità Auto, Mondo auto, Motor Show Bologna 2016, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Nina Senicar, modella serba, sarà la madrina del Motor Show di Bologna 2011 in programma dal 3 all’11 dicembre. La Senicar ha 26 anni ed è di Novi Sad, città che si trova nel nord della Serbia e oltre ad essere una modella molto conosciuta, si è anche laureata in Economia all’Università Bocconi di Milano. Messi da parte i libri e lo studio ha prima fatto la valletta nel corso di alcune trasmissioni televisive e poi ha anche debutatto come attrice nel mondo del cinema con un film che sarà nelle sale tra qualche giorno.

    La Senicar è stata testimonial di varie case di abbigliamento e ha partecipato nel 2010 alla settima edizione del reality show L’isola dei famosi. La madrina visiterà il salone, che si preannuncia ricco di tante e interessanti novità, in occasione della prima giornata di apertura, il 3 dicembre, passerà in tutti i padiglioni e sarà a disposizione per farsi fotografare sia dal pubblico che dai giornalisti presenti. In precedenza le madrine della manifestazione sono state Magda Gomes, Belen Rodriguez, Elena Santarelli e Martina Stella, madrina della passata edizione.

    Sarà quindi serba la bellezza regina di questo Motor Show 2011, che come sempre proporrà tante altre ragazze e inoltre quest’anno nel corso della manifestazione motoristica italiana, ci sarà anche una madrina 2.0 che verrà scelta dal popolo dei social network tra diverse candidate.

    Il 3 dicembre il Motor Show 2011 inizia abbinando la bellezza della Senicar al fascino e alla tradizione della Ferrari, che proprio nella giornata di apertura al pubblico sarà in pista con la monoposto di Formula Uno, guidata per l’occasione da Giancarlo Fisichella. Qui è possibile trovare il programma di tutte le gare.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoMondo autoMotor Show Bologna 2016Salone auto
    PIÙ POPOLARI