Motor Show di Bologna 2011, programma gare

Il Motor Show di Bologna 2011 è in programma dal 3 all’11 dicembre. Nel corso della manifestazione saranno presenti varie auto e moto che saranno impegnate in gara sul tracciato della Mobil 1 Arena. Il programma prevede il 3 e il 4 dicembre la presenza dei piloti del Ferrari Challenge e della Scuderia Ferrari di F1, che simuleranno un pit-stop. Negli stessi giorni gireranno anche le Porsche 911 del Carrera Cup, le auto da drifting e le V8 del campionato Superstars.
Ci saranno anche esibizioni dei piloti del FMX Freestyle Motocross e degli stuntman della Scuola di Polizia. Il 6 dicembre sarà il turno delle auto storiche dell’Historic Challenge, con le auto dei vari trofei monomarca. Il 7 dicembre sarà invece la volta del GT Challenge e delle auto da rally che scenderanno in pista l’8 dicembre con il Memorial Bettega Legend, al quale prendono parte solo i piloti e le auto che hanno partecipato a questa competizione dal 1985 in poi e proseguiranno fino all’11 dicembre con le competizioni per le vetture del WRC Italia ed alle S2000. Il Memorial Bettega ci sarà il 10 e l’11 dicembre con la presenza dei piloti e delle auto dell’ultimo mondiale di rally.
Mar 08/11/2011 da Giuseppe Mancini in Gare Auto









![Volkswagen Golf GTI Cabriolet: nuove foto ufficiali ed informazioni [VIDEO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/82333/volkswagen-golf-gti-cabriolet-muso-5.jpg)
![Abarth 695 Edizione Maserati, il lancio in occasione della Mille Miglia [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/81655/abarth-695-edizione-maserati-frontale.jpg)
![Opel Adam: teaser ufficiali e primi dettagli della citycar [VIDEO]](http://static.allaguida.it/147X94/www/allaguida/it/img/Opel-Adam-teaser-2.jpg)









