Motor Show di Bologna: le novità di Skoda
Skoda sarà presente al Motor Show di Bologna (4-12 dicembre 2010) con alcune interessanti novità, tra cui l’anteprima nazionale della Skoda Yeti GreenLine 1.6 TDi CR da 105 cv. I temi principali scelti dalla casa costruttrice ceca per questa edizione della kermesse bolognese sono ecologia e sportività. Oltre al SUV compatto Yeti la Skoda presenterà nella propria area espositiva anche l’auto da rally Skoda Fabia Super 2000 e altri due modelli sportivi del marchio: la Skoda Fabia RS 1.4 TSi DSG da 180 cv (versione stradale della Super 2000) e la Skoda Octavia Wagon RS 2.0 TSi DSG da 200 cv.
Il SUV Skoda Yeti GreenLine sarà il protagonista principale dell’esposizione Skoda al Motor Show 2010. Questa particolare versione è alimentata dal motore 1.6 TDi CR da 105 cv particolarmente ecologico, con consumi di 4,6 litri per 100 km ed emissioni di CO2 ridotte a 119 grammi per chilometro. Risultati ottenuti anche grazie a speciali soluzioni tecniche e aerodinamiche.
Lo stand della casa costruttrice ceca vedrà in mostra anche la Skoda Fabia Super 2000 dello Skoda Rally Team Italia, protagonista del Campionato Italiano Rally 2010. La versione da corsa di questa compatta è alimentata dal potente motore 2.0 a quattro cilindri aspirato con trazione integrale permanente e cambio sequenziale. Sarà presente anche Andreas Mikkelsen, pilota ufficiale del Team Skoda UK Motorsport.
Oltre alla versione da competizione i visitatori del Motor Show di Bologna potranno osservare anche l’edizione stradale Skoda Fabia RS 1.4 TSi DSG da 180 cv e l’altra sportiva Skoda Octavia Wagon RS 2.0 TSi DSG da 200 cv. Infine c’è l’ammiraglia del marchio Skoda Superb Wagon.
Lun 29/11/2010 da Simone Minzi










![Skoda Citigo al Salone di Ginevra 2012 [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/73835/muso-della-skoda-citigo.jpg)
![Skoda Citigo 5 porte in arrivo anche in Europa [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/72875/la-skoda-citigo.jpg)










