Mu by Peugeot: a Milano per la prima volta in Italia

Mu by Peugeot: a Milano per la prima volta in Italia

Mu by Peugeot a Milano è il nuovo servizio di noleggio

da in Mondo auto, Peugeot, Peugeot 207, Peugeot Rcz
Ultimo aggiornamento:

    Mu by Peugeot

    Il servizio di mobilità offerto dalla casa costruttrice francese Peugeot nella città di Milano, Mu by Peugeot, è stato utilizzato per la prima volta in Italia da un uomo che ha scelto di noleggiare una Peugeot 207 Coupé-Cabriolet per lo scorso week-end. In questo modo il panorama europeo dell’iniziativa si estende al capoluogo lombardo, dopo l’apertura delle filiali in Francia, Spagna e Germania. Successivamente Mu arriverà anche in Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito, Austria, Svizzera e Portogallo. La sede di Roma sarà aperta entro la fine dell’anno.

    «Dopo essere venuto a conoscenza dell’esistenza del servizio – spiega una nota di Peugeot – grazie alla campagna di comunicazione locale di affissione, stampa e internet, il nostro primo cliente si è iscritto sul sito www.mu.peugeot.it e, una volta accreditato dei punti necessari, si è indirizzato al consigliere Mu della filiale di Via Gallarate».

    Mu by Peugeot
    A Milano il servizio è fruibile, oltre che nella sede citata, anche in Via dei Missaglia, in attesa dell’apertura di altri due punti cittadini di Via Mecenate (3 giugno) e Sesto San Giovanni (14 giugno). Dopo il primo cliente ne sono arrivati altri due, che hanno scelto di noleggiare rispettivamente una Peugeot 3008 ed una Peugeot 308.

    Le auto disponibili coprono tutta la gamma fino alla nuova Peugeot RCZ e all’elettrica Peugeot iOn, ma si possono noleggiare anche furgoni, scooter e biciclette o accessori. Per iscriversi basta recarsi sul sito ed acquistare i punti necessari al noleggio: ad esempio servono 250 punti (50 Euro) per un giorno con una Peugeot 107 e 950 punti (190 Euro) per un week-end con la RCZ.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoPeugeotPeugeot 207Peugeot Rcz
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI