NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

MV Agusta all’EICMA 2014 con interessanti novità [FOTO]

MV Agusta all’EICMA 2014 con interessanti novità [FOTO]

All'EICMA 2014 Mv Agusta porterà come novità sotto i riflettori la Strada, la Turismo Veloce, la F4 RC dalla quale sviluppare la moto per il campionato SBK e le Brutale e Dragster in versione RR

da in EICMA 2016, Moto Nuove, MV Agusta, Salone Moto
Ultimo aggiornamento:

    Il brand italiano MV Agusta non poteva mancare ad un appuntamento tanto importante a livello internazionale come l’EICMA 2014 di Milano, soprattutto dopo l’assenza all’intermot di Colonia. Le novità che porterà sotto ai riflettori sono diverse e tutto a loro modo interessanti, anche perchè MV Agusta è empre riuscita a creare un certo appeal dietro ogni sua produzione. Non mancano indiscrezioni in merito all’uscita di modelli non ancora palesemente annunciati, a differenza di altri già ampiamente confermati, ma questa è una prassi che muove ingranaggi prima di ogni salone. Vediamo insieme quali saranno le novità, confermate e presunte.

    Nella lista delle sicure il brand di Schiranna può senza dubbio annoverare due versioni inedite di Brutale e Dragster, che guadagnano la sigla RR, da sempre sinonimo di alte prestazioni e moderne tecnologie, e quindi un’aria “premium” nettamente superiore e più ricercata (nonchè un più alto valore intrinseco).

    SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI HUSQVARNA AD EICMA 2014

    Ma lo stand MV Agusta all’EICMA molto probabilmente sarà incentrato su quelle che è la novità di maggior rilievo: la Strada. I vertici del marchio italiano hanno confermato la presentazione di questa commuter urbana basata sul motore tre cilindri (probabilmente quello da 800 cc e non il 675 cc), che dovrebbe riuscire nell’intento di catturare una fetta di clienti molto più ampia grazie all’adattabilità a 360°. L’estetica non dovrebbe scostarsi molto da quella della Brutale, mentre il motore andrebbe rivisto per offrire un’erogazione più fruibile (anche) tra le strade cittadine.

    TUTTE LE NOVITA’ PRESENTI AD EICMA, CLICCA QUI!

    Chiudiamo il poker delle novità con la Turismo Veloce, presentata durante l’appuntamento dello scorso anno e che in questa occasione dovrebbe ricevere il via alla produzione, e con la F4 RC, base di partenza stradale da 210 cavalli e 40.000 euro dalla quale partire per sviluppare il modello che correrà in SBK.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EICMA 2016Moto NuoveMV AgustaSalone Moto
    PIÙ POPOLARI