NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

My Special Car Show: i numeri e le ragazze dell’edizione 2010

My Special Car Show: i numeri e le ragazze dell’edizione 2010

Con 80

da in My Special Car Show 2012, Salone auto, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Si è concluso da poco più di tre giorni il My Special Car 2010, la settima edizione dell’evento italiano dedicato esclusivamente al tuning e allo spettacolo che vi ruota attorno. Confermando le premesse della vigilia, l’evento riminese è stato un vero successo; oltre 80.000 visitatori hanno affollato i ventisei padiglioni messi a disposizione da Rimini Fiera. Una tre giorni unica, che ha confermato la passione e l’entusiasmo del pubblico italiano per le special e per le personalizzazioni automobilistiche. Tra gli espositori presenti all’edizione 2010 si sono distinte anche alcune case costruttrici.

    Ne sono state un esempio Citroen, con la prima apparizione italiana dell’esuberante DS3 Racing, e Abarth con tante iniziative che hanno coinvolto in prima persona il pubblico. La Casa dello Scorpione ha infatti allestito un’area test drive mettendo a disposizione gli ultimi modelli a listino.

    Grande spazio anche quest’anno ai raduni all’interno di My Special Club, ben 200 club hanno voluto presenziare all’evento riminese con un massiccia ed orgogliosa esposizione di 1.075 vetture, tra auto elaborate e modelli ad alto valore storico.

    Ogni evento, raduno o manifestazione dedicata al Tuning si distingue per la corposa presenza di ragazze immagine e il My Special Car 2010 non poteva non onorare questa tradizione. Ragazze dai fisici statuari e con succinti abiti mozzafiato hanno dato colore e “corpo” agli stand degli espositori. A tal proposito vi proponiamo una gallery con una primissima selezione di girls dal My Special Car 2010.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN My Special Car Show 2012Salone autoTuning
    PIÙ POPOLARI