My Special Car: bilancio positivo per l’edizione 2008

My Special Car: bilancio positivo per l’edizione 2008

My Special Car: bilancio positivo per l'edizione 2008

da in Mondo auto, My Special Car Show 2012
Ultimo aggiornamento:

    My Special Car

    Tempo di bilanci a tre giorni dalla chiusura del My Special Car di Rimini con un bilancio più che positivo per l’importante rassegna romagnola che quest’anno ha avuto al suo attivo ben 95.243 visitatori e 6.607 operatori economici con 251 esponenti del mondo dei media intervenuti all’evento che si è tenuto su ben 104.000 metri quadrati espositivi e che consisteva su 19 padiglioni dove hanno esposto i loro modelli i tanti operatori provenienti dall’Italia di cui 84 esteri.

    Un esercito di auto è stato schierato al My Special Car che ne ha contato 2.534 e 281 premiate e mentre si ammiravano i “gioielli” della tecnologia e dell’intrattenimento applicato a bordo, si tenevano anche 31 convegni e tante conferenze stampe diffuse e trasmesse anche dalle più importanti radio.

    Ny Special Car

    Fra le Case automobilistiche che hanno trovato posto all’importante rassegna riminese, ricordiamo, BMW, Mini, Citroen, Daihatsu, Fiat, Abarth, Kia, Mercedes, AMG, Smart, Nissan e poi ancora, Opel, Peugeot, Seat, Subaru e Volkswagen; tutte queste aziende non hanno soltanto esporto la propria migliore produzione, ma hanno avuto modo di palesarsi agli occhi dei presenti con le più riuscite personalizzazioni applicate alle proprie vetture.

    Prove su strada inoltre da parte di Abarth e Subaru che hanno fatto vivere le emozioni di una guida veloce ai presenti che ne hanno fatto richiesta su una pista di 13.000 metri quadrati di superficie.

    Un Salone in attivo dunque anche sul lato economico, se si pensa che l’organizzatore, Centro Studi Promotor ha fatturato già lo scorso anno 1.235 milioni di euro e che quest’anno tale risultato dovrebbe essere persino superato.

    Insomma, My Special Car testimonia come la personalizzazione, oltre a rappresentare un momento di grande interesse da parte del pubblico e del mercato, rivesta, per le aziende, un’occasione di grande business da tenere in molta considerazione.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoMy Special Car Show 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI