Motor Show Bologna 2016

My Special Car Show 2009: appuntamento con le Abarth

My Special Car Show 2009: appuntamento con le Abarth

Al My Special Car Show che si terrà a Rimini ricca la partecipazione di Abarth che oltre a Abarth 500 e Abarth Grande Punto presenterà anche una nuova linea accessori prestazionali e sportivi dove spicca il navigatore Blue&MeTM MAP con funzione Telemetria

da in Abarth, Abarth 500, Auto sportive, My Special Car Show 2012
Ultimo aggiornamento:

    Abarth 500

    Al Salone dell’Auto Sportiva e Speciale, ovvero alla Settima edizione del My Special Car Show, non poteva mancare la Abarth che per l’occasione presenterà i “ suoi gioielli “migliori.

    Infatti dal 27 al 29 marzo la Casa sportiva italiana oltre alle vetture Abarth 500 Esseesse, Abarth Grande Punto SuperSport, che abbiamo già ammirato al Salone dell’Auto di Ginevra, prenderà spunto per la rassegna automobilistica romagnola per dare vita a tre giorni emozionanti e coinvolgenti, nei quali condividere la propria passione e conoscere da vicino il modo dell’elaborazione e dell’empowerment Abarth.

    Abarth Grande Punto

    Da ricordare anche la nuova linea accessori prestazionali e sportivi dove spicca il navigatore Blue&MeTM MAP con funzione Telemetria. In particolare, quest’ultimo è un servizio altamente innovativo sviluppato in collaborazione con Magneti Marelli grazie alle competenze maturate nell’ambito racing che coniuga “l’assistenza alla prestazione sportiva” con i vantaggi del sistema di navigazione satellitare. Ovviamente, il pubblico potrà apprezzare anche altri accessori come, ad esempio, i sedili “Abarth Racing powered by Sabelt” e lo scarico di tipo “dual mode” a contropressione variabile capace di esaltare il “sound” del motore oltre i 4.000 giri/min. Questi contenuti, montati sulla Abarth Grande Punto SuperSport, saranno presto disponibili per tutte le Abarth.

    E che dire della possibilità offerta ai partecipanti l’evento che potranno ammirare il montaggio di un’Abarth 500 Assetto Corse che parte dalla vettura base, per passare al kit specifico per poi arrivare alla versione “assetto corse” che rappresenta la massima espressione delle prestazioni. E poi ancora guida virtuale Abarth 500 “Assetto Corse” con il nuovo Intel® Core™ i7 Extreme 965, il più potente microprocessore mai realizzato da Intel, completeranno gli eventi riservati agli abarthisti.

    Infine, sulla pista esterna all’area espositiva, il pubblico potrà sia salire a bordo delle vetture elaborate con il kit “esseesse” (500 e Grande Punto) sia provare l’adrenalina di un giro accanto a un pilota della Squadra Corse sulla Abarth 500 Assetto Corse, la vettura impegnata quest’anno nei trofei monomarca dedicati. E proprio nello stesso weekend del Salone di Rimini inizia presso l’autodromo di Monza, il “Trofeo Abarth 500”, abbinato al Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, che si articola su 6 appuntamenti di 2 gare ciascuno.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbarthAbarth 500Auto sportiveMy Special Car Show 2012

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI