My Special Car Show 2010: in anteprima al Motor Show 2009

L'ottava edizione della manifestazione My Special Car Show sta per essere anticipata presso il Motor Show 2009, a dicembre

da , il

    My Special Car Show 2010: in anteprima al Motor Show 2009

    Al Motor Show 2009 ci sarà anche My Special Car Show 2010. Naturalmente si tratterà di un assaggio, in attesa della manifestazione vera e propria.

    Le date sono già state fissate sul calendario: 26-28 marzo 2010, presso la fiera di Rimini. Per ora ci dovremo accontentare del più ristretto Padiglione 30, per ammirare il meglio del tuning 2010. Chi ama le vetture personalizzate conosce bene questo grande evento, giunto all’ottava edizione. Presentato con il claim “dove niente è di serie“, offre una grande varietà di elaborazioni, dalle auto d’epoca alle supersportive.

    Il Motor Show di Bologna ci sembra la vetrina più adatta per assaggiare la portata della prossima edizione di My Special Car Show. Quest’anno la sua edizione ridotta si è agilmente trasformata in “straordinaria”, vuoi per un’ottima strategia di marketing, vuoi per una sostanza che, ne siamo certi, non mancherà, sebbene abbia perso – non per colpa sua – la valenza espositiva che aveva nel passato. Suvvia, l’annus horribilis dell’automobile sta passando, stringiamo i denti e seguiamo il suggerimento del sempiterno Motor Show: “Venite a giocare“, ci dice.

    Nello stand dedicato a My Special Car Show, anche gli impianti Hi-Fi elaborati (il 5 e il 6 dicembre); le finali del campionato ONECAR si terranno invece in occasione della manifestazione vera e propria, in primavera. Durante il Motor Show 2009 a Bologna, il focus sarà dirottato sul tuning nei giorni lunedì 7 e martedì 8, quando i club esporranno le loro elaborazioni più esagerate. Tra le novità più interessanti la Uragano, una coupè forgiata dal nulla, senza una progettazione professionale, assemblata a mano con lastre e tubi di metallo.