NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

My Special Car Show 2010: pronti al via

My Special Car Show 2010: pronti al via

My Special Car Show 2010 sta per partire

da in Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    My Special Car Show è in dirittura d’arrivo. In pochi anni, in tutto otto edizioni, la kermesse dedicata alle auto elaborate si è ormai imposta tra gli appassionati quale appuntamento fisso con l’universo del tuning. Tutti gli anni c’è qualcosa di nuovo, con le consuete aree tematiche dedicate ciascuna a una categoria diversa di personalizzazione, dall’audio all’aerodinamica. Location dell’evento, la Fiera di Rimini; date, 26-28 marzo 2010.

    Per l’occasione hanno confermato la propria presenza ben 190 club e 1.707 auto elaborate, il tutto in 12 padiglioni. Quest’anno a dare lustro all’evento vi è anche la partecipazione ufficiale della Citroen, che esporrà per il pubblico di My Special Car Show cinque esemplari “trattati” della Citroen DS3. Tra questi vi sarà anche la Citroen DS3 Racing, serie speciale presentata di recente al Salone di Ginevra 2010.

    Anche un secondo brand sarà presente in veste ufficiale, Abarth, le cui vetture storiche parteciperanno a un raduno nel secondo giorno di manifestazione. Come tutti gli anni, non potevano mancare le griffe più famose nel mondo del tuning, come Rabanser Tuning, officina di Bolzano, o Co.Mar Sportline.

    Sul fronte dell’elaborazione sonora sono previste 70 premiazioni, con quasi 200 iscritti.

    Tra i criteri di classificazione delle vetture sono l’insonorizzazione, la qualità del suono e gli effetti scenografici. L’edizione 2010 vedrà anche l’elezione di Miss My Special Car Show e tanti altri titoli legati a Miss Italia. Spettacoli, approfondimenti e tavole rotonde completano il ricco menu di appuntamenti.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI