Nanopress: tutte le news sul Vodafone 360

Nanopress: tutte le news sul Vodafone 360

ora nanopress è anche tascabile, parliamo del network di blog considerato da nielsen terza fonte di informazione online in italia

da in Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Tutte le news di Nanopress sul cellulare? Ora si può, con Vodafone 360.

    Il celebre network di blog è considerato la terza fonte d’informazione online in Italia (dati Nielsen) e ora è disponibile anche su piattaforma mobile, grazie all’accordo stipulato con Vodafone.

    La partnership con Vodafone ci ha consentito di essere presenti in anteprima con il nostro network Nanopress su Vodafone 360 – ha dichiarato Paola Pellegrini, Chief Operating Officer di Trilud – Nanopress è la prima fonte alternativa di informazione disponibile gratuitamente sul nuovo cellulare.” Con un Vodafone 360 Samsung H1, e presto anche con un Vodafone 360 Samsung M1, sarà facilissimo essere sempre aggiornati su tutto in tempo reale. I post di Alla Guida, per esempio, saranno suddivisi per categorie e sempre corredati dalle fotogallery. In più, sarà disponibile la funzione “Cerca” per una navigazione a 360°. La schermata sarà più intuitiva, per permettere un utilizzo dinamico, semplice e veloce del servizio.

    Per Nanopress, network di blog realizzato da Trilud, questo è solo il primo step di una strategia ben più ampia, incentrata sull’interazione tra il mobile e il web.

    Nanopress ne è il fulcro: un’informazione indipendente, dinamica, di qualità. “Un nuovo modello sociale – puntualizza Alberto Gugliada, Chief di tg|adv, concessionaria responsabile della pubblicità su Nanopress – oltre che un indiscusso nuovo mezzo di espressione.” Questa partnership con Vodafone vuole essere un’ulteriore conferma dell’inclinazione “non convenzionale” di Nanopress: la mobilità è il futuro e l’informazione è ricchezza. Perchè non associarle?

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI