Navigatore Garmin GPS map 620: anteprima

Navigatore Garmin GPS map 620: anteprima

Un nuovo navigatore satellitare è il Garmin GPS Map 620 che possiede un'importante caratteristica, quello di poter essere utilizzato in mare come in strada, dunque in auto come in barca; molto interessante

da in Accessori auto, Navigatori Satellitari
Ultimo aggiornamento:

    Navigatore Garmin GPS map 620

    Amate i viaggi in auto, ma non disdegnate anche quelli in mare, ad esempio in barca a vela? Se non volete perdervi via terra e ancor peggio via mare e volete orientarvi ovunque, farà al caso vostro il nuovissimo navigatore satellitare Garmin GPS Map 620 .

    La caratteristica saliente di questo apparecchio è quella di fornirvi percorsi automobilistici, ma è ideale anche per la navigazione da diporto; del resto, Garmin GPS Map 620 è dotato di una carrozzeria robusta e antiurto che, oltretutto, lo preserva dall’umidità e dagli urti.

    Il particolare navigatore satellitare bi-uso, si dota di schermo touchscreen da 5,2 pollici ed ha una risoluzione di 800 x 480 pixel con la possibilità di visione tridimensionale oltre a fornire dettagliate schede nautiche puntualmente aggiornate come del resto accade anche per le carte automobilistiche che si scaricano direttamente dal sito della Garmin.

    Comodo da utilizzarsi in barca, grazie ad apposita staffa di fissaggio, che in auto, tramite supporto a ventosa collegato ad un piccolo altoparlante in modo da ascoltare al meglio la voce guida, Garmin GPS map 620 sarà commercializzato a partire dall’inizio del prossimo anno ad un prezzo orientativo di 1.100 euro.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoNavigatori Satellitari
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI