Navigatore satellitare Renault Carminat Tom Tom 2010

Navigatore satellitare Renault Carminat Tom Tom 2010

Il navigatore satellitare integrato Renault Carminat Tom Tom evolve e presenta per i modelli 2010 nuove funzioni

da in Accessori auto, Navigatori Satellitari
Ultimo aggiornamento:

    navigatore satellitare carminat tom tom renault

    Renault presenta il nuovo navigatore satellitare Carminat Tom Tom 2010, arricchito nelle funzionalità e più semplice da utilizzare. Le funzioni che abbiamo trovato sulla serie speciale Renault Kangoo Tom Tom Edition saranno estese d’ora in poi a tutta la gamma, compresi i veicoli commerciali.
    Parliamo di servizi come TomTom IQ Routes, che permette di calcolare il percorso più efficace a seconda delle condizioni di guida o Advanced Lane Guidance, l’indicatore di corsia avanzato.

    Il navigatore satellitare integrato è proposto ancora a meno di 500 euro, un prezzo competitivo considerando il profondo apgrade. Tra le altre aggiunte menzioniamo la tecnologia Mapshare, attraverso la quale gli utenti possono apportare modifiche e suggerimenti al sistema, e la nuova memory card, che consente di disporre della mappa dell’Europa allargata grazie ai suoi 4 GB di spazio.


    Effettuando l’aggiornamento, i proprietari della vecchia versione potranno disporre di nuovi menù, un’interfaccia semplificata, segnalazione di autovelox, visualizzazione dell’ora e della temperatura anche a navigatore spento e nuove mappe (da 33 paesi si passa a 50); insomma, beneficieranno della dotazione riservata alla Renault Kangoo Tom Tom Edition, di cui abbiamo parlato poco meno di un mese fa. La visuale è migliorata, grazie allo schermo a colori da 5,8 pollici, integrato nella plancia, con possibilità di attivare la visione tridimensionale “birdview”.

    I proprietari delle precedenti versioni possono scaricare in breve tempo gli aggiornamenti per il loro navigatore satellitare Renault Carminat Tom Tom dal sito www.renault-multimedia.com. Altrimenti, per averlo sarà sufficiente acquistare un qualsiasi modello della famiglia Renault, tranne Twingo e Modus che montano navigatori portatili.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoNavigatori Satellitari
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI