NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Navigatore satellitare Renault Carminat Tom Tom 2010

Navigatore satellitare Renault Carminat Tom Tom 2010

Il navigatore satellitare integrato Renault Carminat Tom Tom evolve e presenta per i modelli 2010 nuove funzioni

da in Accessori auto, Navigatori Satellitari
Ultimo aggiornamento:

    navigatore satellitare carminat tom tom renault

    Renault presenta il nuovo navigatore satellitare Carminat Tom Tom 2010, arricchito nelle funzionalità e più semplice da utilizzare. Le funzioni che abbiamo trovato sulla serie speciale Renault Kangoo Tom Tom Edition saranno estese d’ora in poi a tutta la gamma, compresi i veicoli commerciali.
    Parliamo di servizi come TomTom IQ Routes, che permette di calcolare il percorso più efficace a seconda delle condizioni di guida o Advanced Lane Guidance, l’indicatore di corsia avanzato.

    Il navigatore satellitare integrato è proposto ancora a meno di 500 euro, un prezzo competitivo considerando il profondo apgrade. Tra le altre aggiunte menzioniamo la tecnologia Mapshare, attraverso la quale gli utenti possono apportare modifiche e suggerimenti al sistema, e la nuova memory card, che consente di disporre della mappa dell’Europa allargata grazie ai suoi 4 GB di spazio.


    Effettuando l’aggiornamento, i proprietari della vecchia versione potranno disporre di nuovi menù, un’interfaccia semplificata, segnalazione di autovelox, visualizzazione dell’ora e della temperatura anche a navigatore spento e nuove mappe (da 33 paesi si passa a 50); insomma, beneficieranno della dotazione riservata alla Renault Kangoo Tom Tom Edition, di cui abbiamo parlato poco meno di un mese fa. La visuale è migliorata, grazie allo schermo a colori da 5,8 pollici, integrato nella plancia, con possibilità di attivare la visione tridimensionale “birdview”.

    I proprietari delle precedenti versioni possono scaricare in breve tempo gli aggiornamenti per il loro navigatore satellitare Renault Carminat Tom Tom dal sito www.renault-multimedia.com. Altrimenti, per averlo sarà sufficiente acquistare un qualsiasi modello della famiglia Renault, tranne Twingo e Modus che montano navigatori portatili.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoNavigatori Satellitari
    PIÙ POPOLARI