Navigatore Tom Tom per Sony Xplod

La Sony utilizzerà la tecnologia Tom Tom per creare un navigatore satellitare integrato, il suo nome sarà Xplod

da , il

    sony

    Il navigatore satellitare TomTom sarà utilizzato anche dalla Sony, per integrarlo nei suoi sistemi audio per l’auto. La marca giapponese, presente in tutto il mondo con i suoi prodotti tecnologici, ha deciso di adottare la tecnologia Tom Tom per poterla integrare in una delle sue ultime creazioni di accessori per autovetture: Xplod. Da questa nuova integrazione ne uscirà un nuovo sistema di navigazione, che promette di essere molto più performante degli altri.

    Dalla Sony, infatti, giungono voci che affermano come il nuovo sistema integrato riuscirà a fornire delle indicazioni stradali senza precedenti. Il sistema Xplod Av della Sony, già nella sua fase di lancio, verrà fornito integrato in alcuni Paesi, come Francia, Germania, Belgio, Portogallo, Paesi Bassi, Svizzera e Inghilterra.

    Darà la possibilità ai suoi clienti di accedere a diversi servizi, in tempo reale, come HD Traffic, che permetterà agli automobilisti di muoversi più agevolmente nel traffico. Non solo, ma offrirà anche la possibilità di avere delle informazioni circa le postazioni dell’Autovelox, sia quelle fisse sia quelle mobili. Il sistema in questione avrà anche la possibilità di avere, in tempo reale, degli aggiornamenti sul traffico, attraverso il sistema di ricerca di Google.

    Prendendo spunto dai servizi Live, i guidatori potranno accedere al MapShare ed allo IQ Routes, in modo tale da calcolare esattamente l’ora d’arrivo, in base alle condizioni di traffico. Inoltre, grazie al sistema hardware flessibile e basato su interfacce standard, sarà possibile, anche in futuro, aggiornare i dispositivi con estrema facilità.