Navigatori NavGate 2010 Pioneer: precisi e completi

Ecco il nuovo Navigatore Satellitare Pioneer NavGate 2010: tante le funzionalità e le occasioni di personalizzazione

da , il

    navigatore pioneer navgate

    Pioneer presenta la nuova gamma di navigatori satellitari NavGate 2010. Punti di forza, completezza delle informazioni, precisione, rapidità e design. Vediamo le funzionalità dei sei nuovi sistemi NavGate, associabili a diversi marchi e modelli di vetture e abbinati alla tecnologia Bluetooth. Si passa dall’intrattenimento all’infotainment, legato sia all’informazione esterna che interna alla vettura.

    Al centro dell’attenzione si pone il database cartografico, completo e aggiornato con le tratte dettagliate di 44 paesi europei. Milioni sono i punti d’interesse (POI) inclusi nella fitta mappatura firmata Tele Atlas.

    Tutti i modelli sono di facile utilizzo e possono essere largamente personalizzati, secondo le preferenze del conducente.

    Inoltre, grazie alla funzionalità TMC (Traffic Message Channel), il navigatore satellitare permette di essere sempre in costante contatto con il monitoraggio del traffico, e di conoscere sempre in anticipo utile eventuali ingorghi o situazioni di emergenza.

    Grazie alla connettività sempre più completa, il Navigatore NavGate 2010 Pioneer può essere associato al potere informativo di Google Map e di altre applicazioni, con la possibilità di personalizzare sempre di più i tragitti, inserendo nuovi POI o marchiando a piacere i più importanti.

    Con NavGate FEEDS, inoltre, è possibile addirittura stimare il costo del carburante in anticipo, sulla base del percorso tracciato dallo stesso navigatore satellitare e delle informazioni circa le performance della vettura. Il display è in alta risoluzione e gestito tramite touchscreen. Il prezzo va dai 1.099 euro del modello AVIC-F920BT ai 1.549 euro del modello AVIC-F20BT; i prezzi delle versioni AVIC-F9210BT, AVIC-F320BT e AVIC-3210BT saranno comunicati a partire dal mese di maggio.