Navigatori satellitari Garmin: distributori GPL sul mirino

Nei Navigatori Satellitari Garmin sono presenti nuove funzionalità; tra le altre anche la mappa dei distributori GPL

da , il

    Navigatori Satellitari Garmin gpl

    I navigatori satellitari diventano sempre più intelligenti e informati. I tempi richiamano nuovi punti di riferimento lungo il cammino, categorie di viaggiatori specifiche richiedono un trattamento altrettanto specifico oppure sbocciano nuove funzionalità di cui nessuno prima di quel momento aveva mai sentito il bisogno.

    Non è questo il caso dei navigatori satellitari Garmin, che includono nelle mappe dei nuovi modelli anche i distributori GPL sparsi per il territorio nazionale. I tempi cambiano e il navigatore non rimane indietro.

    Le immatricolazioni di vetture alimentate a GPL sono aumentate a dismisura nell’ultimo anno. Se prima erano l’alternativa ecologica per eccellenza ai tradizionali propulsori termici, ora, grazie agli incentivi auto sono diventati la scelta più semplice nell’ottica di una riduzione di consumi ed emissioni.

    Le vetture alimentate a GPL sono aumentate del 357% sulle nostre strade, mentre il governo si prepara a replicare gli aiuti fiscali anche su questo fronte. Tuttavia, quest’anno, secondo quanto anticipato gli incentivi statali si focalizzeranno più che altro sul metano, lasciando fare il suo corso a quanto già intrapreso dal mercato nel 2009.

    Chi ha acquistato una vettura GPL troverà nei Navigatori Satellitari Garmin tutti ma proprio tutti i punti di rifornimento a GPL, dalle strade principali alle strade extraurbane, con tanto di operatore segnalato.

    Il prossimo sarà il metano? Sbagliato, c’è già.