Navigatori satellitari: nuovo Garmin

Navigatori satellitari: nuovo Garmin

La tecnologia prosegue il suo cammino anche nel campo dei navigatori

da in Accessori auto, Mondo auto, Navigatori Satellitari
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo navigatore satellitare Garmin

    La Garmin ha realizzato un nuovo navigatore satellitare con televisione integrata. La tecnologia, come sappiamo, fa passi da gigante e per chi viaggia in macchina i gadget sono sempre più all’avanguardia. Il nome di questo nuovo navigatore satellitare è Nuvi 1490TV. Con uno schermo da 5 pollici e un ricevitore DVB-T che permette la visione dei canali del digitale terrestre, però solo da fermo e non in movimento, in quanto per motivi di sicurezza non è permessa la sintonizzazione su canali televisivi durante la guida per evitare distrazioni, rappresenta nel campo dei navigatori satellitari una novità.

    Il Nuvi 1490TV è fornito anche di antenna, mentre per quel che riguarda l’audio è dotato di due altoparlanti e di un entrata jack per le cuffie o auricolari, a cui si aggiunge anche un entrata per collegare una qualsiasi telecamera. Oltre alla funzione di navigatore satellitare con a disposizione le cartine stradali di oltre 42 paesi europei e a quella di televisione, bisogna aggiungere la funzione di ricevitore Info Traffico Premium attraverso il quale il conducente può essere costantemente informato in tempo reale sul traffico in tutta europa, dei dispositivi autovelox disposti lungo le strade che si percorrono, inoltre tra i vari percorsi a disposizione attraverso l’ecoRoute c’è la possibilità di scegliere un percorso più breve quindi più economico.

    Altre applicazioni possono essere scaricate dal sito della Garmin come ad esempio “Voice studio” che permette di sentire le indicazioni stradali con la propria voce precedentemente registrata, oppure la funzione che permette di cercare i distributori di carburante o, ancora, la possibilità di ricevere informazioni sui luoghi da voler visitare.

    Anche il prezzo non è esagerato: 299 euro.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo autoNavigatori Satellitari
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI