Navigatori satellitari per agricoltori e spazzaneve

Navigatori satellitari per agricoltori e spazzaneve

Arrivano i navigatori per chi lavora la terra e spazza la neve

da in Accessori auto, Curiosità Auto, Mondo auto, Navigatori Satellitari
Ultimo aggiornamento:

    Navigatore satellitare agricolo

    Il mondo dei navigatori satellitari è in continuo perfezionamento. L’ultima novità è il software intelligente per gli agricoltori. Avete capito bene. Dopo i conducenti di mezzi pesanti, i turisti e i possessori di Mazda, arriva il database costruito sul mondo rurale. A svilupparlo, AvMap – produttore di navigatori satellitari – e Satconsystem – specializzato in software per l’agricoltura – che promettono di allineare l’Europa ai paesi dove “l’agricoltura e la spalatura della neve intelligenti” sono da anni al servizio di agricoltori e spazzaneve.

    I due GPS sono G6 Farmnavigator e G6 Connect Farmnavigator e sono dedicati agli enti locali di zone rurali, agricoltori, produttori e possessori di vetture agricole o da neve.

    I navigatori satellitari per le zone rurali offrono diversi servizi come Navigazione agricola e stradale – con le indicazioni cartografiche utili per i mezzi da neve – telefono GSM, Triband, Etilometro e Lettore Multimediale.


    Simone Lazzarini, Amministratore Delegato di AvMap ci dà qualche informazione aggiuntiva sui GPS e sugli sviluppatori.
    Siamo molto orgogliosi di poter annunciare ufficialmente al mercato la famiglia di GPS G6 Farmnavigator, all’interno della quale abbiamo trasferito tutte le tecnologie già collaudate da AvMap e da Satconsystem, come la navigazione fuori strada, la registrazione tracce, la navigazione con lightbar, il controllo della barra porta augelli e altro ancora”.

    Il navigatore satellitare non indica solo la strada da seguire ma segnala le informazioni sul terreno e sulle “sementi”, con la possibilità di salvare tutte le informazioni. I prezzi sono altamente competitivi considerando il ritorno dell’investimento praticamente immediato, ottenuto sull’ottimizzazione del lavoro. G6 Farmnavigator è disponibile insieme alla nuova antenna waterproof dotata di ricevitore GPS U-Blox abilitato WAAS / EGNOS DGPS, inclusa nel prezzo.

    Per avere G6 Farmnavigator bastano 1440 euro, mentre G6 Connect Farmnavigator e venduto al prezzo di 1640 euro.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoCuriosità AutoMondo autoNavigatori Satellitari

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI