Navigon Fresh, ora anche per i Mac

Navigon Fresh è ora compatibile anche con il sistema operativo della Apple, Mac

da , il

    Navigon Fresh Mac

    Navigon annuncia l’imminente lancio della nuova versione del software Navigon Fresh per il Mac, sistema operativo della Apple. Per ora è disponibile la demo del programma, scaricabile gratuitamente. Si può trovare la versione beta sul sito ufficiale Navigon Fresh. Sempre allo stesso link, che riportiamo in calce, è facile trovare tutto quello che ha a che vedere con il vostro Navigon. Il programma permette di scaricare i più svariati contenuti per aggiornare il vostro navigatore satellitare.

    Vi si possono trovare mappe e funzioni aggiuntive, nonchè altre informazioni pratiche per l’utilizzo del dispositivo e del software di ausilio alla guida. Basta installare Navigon Fresh sul Pc e collegare il navigatore satellitare al computer attraverso ingresso USB. L’installazione guidata vi condurrà con facilità da uno step all’altro dell’update.

    Con Navigon Fresh è possibile salvare i dati e aggiornare il proprio navigatore satellitare è facile e veloce. Inoltre Navigon Fresh supporta Navigon My Location (vedi sito), ma soprattutto è gratuito. La nuova versione dispone di nuove funzionalità, come quattro modalità linguistiche e un download manager integrato.

    La novità è la compatibilità con i Mac OS X 10.5 o successivi sistemi operativi. La versione definitiva sarà disponibile entro il mese di marzo. Per scaricare la versione di prova cliccate nel link qui sotto.