NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Navigon: nuovo navigatore 70 Plus e 70 Premium

Navigon: nuovo navigatore 70 Plus e 70 Premium

Navigon annuncia di avere migliorato i suoi navigatori satellitari e di mettere in commercio dal prossimo luglio altri due nuovi modelli: il 70 Plus ed il 70 Premium

da in Accessori auto, Mondo auto, Navigatori Satellitari
Ultimo aggiornamento:

    Navigon

    Navigon continua nella produzione dei suoi eccellenti navigatori satellitari, migliorandone le funzionalità. Stavolta Navigon sforna altri due modelli: il modello Navigon 70 Plus ed il modello Navigon 70 Premium. L’innovazione dei due navigatori consiste nell’utilizzo semplificato, ma non solo. Il disegno elegante li contraddistingue, così come la presenza, per entrambi, del sensore di prossimità e dell’assistente di corsia attivo, che non fanno altro che consentire una navigazione molto più semplice del passato.

    Navigon
    La versione Premium, per esempio, può consentire a 2 cellulari di connettersi contemporaneamente e può essere controllata con il Comando Vocale Professionale 2.0, ulteriormente migliorato. Entrambi i modelli Plus e Premium sono equipaggiati con uno dei processori più veloci, l’ARM11 a 520 MHz. Sebbene i due modelli della Navigon offrano prestazioni paragonabili, tuttavia la versione Premium si presta ad un uso più intensivo, a coloro i quali usano frequentemente i viaggi in automobile ed abbiano un costante bisogno del navigatore satellitare.

    Tale versione, infatti, offre la City View3D 2.0, cioè una guida che mostra i palazzi in 3D, con un grado di trasparenza che permette al guidatore di vedere la strada di fronte in anticipo, funzione molto utile quando ci si trova in una zona con molti edifici.

    Si può navigare con un gesto della mano, in quanto il sensore di prossimità reagisce ai movimenti intenzionali dell’utente vicino allo schermo. Così, il guidatore può richiamare il pannello del menù o i “MyBest POI”, funzioni aggiuntive. Grazie allo schermo da 5 pollici, il navigatore satellitare può essere meglio utilizzato.

    NavigonNAVIGON ha inoltre potenziato il proprio servizio di punti di interesse con un’altra funzione: gli utenti possono importare le loro destinazioni preferite in formato CSV, usando il software Fresh e riorganizzarle in modo personalizzato. I modelli NAVIGON 70 Plus e 70 Premium hanno le mappe di 43 Paesi Europei, che ora comprendono anche l’Islanda, la Moldavia e l’Ucraina. I navigatori satellitari Navigon saranno disponibili da metà luglio 2010, con prezzi ancora da stabilire.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo autoNavigatori Satellitari
    PIÙ POPOLARI