Salone di Parigi 2016

New Grand Bentley: anteprima

New Grand Bentley: anteprima

La New Grand Bentley misura infatti 5 metri e 70 centimetri in fatto di lunghezza che la porta molto vicina per lunghezza alla maestosa Maybach 57

da in Anteprima auto, Auto 2010, Bentley, Berline
Ultimo aggiornamento:

    Si presenta abbastanza sovradimensionata la nuova Grand Bentley, prosecuzione in chiave moderna della Bentley Arnage, fatto che la fa somigliare più che ad un’ammiraglia, ad una specie di limousine.

    La New Grand Bentley misura infatti 5 metri e 70 centimetri in fatto di lunghezza che la porta molto vicina per lunghezza alla maestosa Maybach 57 . Purtroppo non è ancora possibile vedere la vettura del tutto spogliata dai vari camuffamenti cui ancora è avvolta dovendoci rifare a queste foto spia che ci mostrano la vettura ancora ben bardata per cui risulta arduo capire di preciso le forme che questa auto assumerà nei dettagli.

    Ciò che si riesce a cogliere sono i grandi fari circolari della berlinona e la coda che ci mostra l’andamento generale delle forme mentre possiamo essere più precisi riguardo il motore, un 6,8 litri di cilindrata a 8 cilindri da 550 cavalli di potenza che riesce a far giungere la New Gran Bentley a ben 300 km/ h di velocità massima.

    Sappiamo anche che stiamo parlando di un’auto che monterà la trazione integrale così come non dovrebbe tardare una versione diesel ed una addirittura ibrida.

    Vedremo la lussuosa vettura in California, al Concours d’Elegance di Pebble Beach.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BentleyBerline Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI