Nissan al Motor show di Bologna 2014: tutte le novità presenti [FOTO]

Nissan al Motor show di Bologna 2014: tutte le novità presenti [FOTO]

Nissan presenta due novità assolute al Motorshow di Bologna 2014, parliamo di due modelli sportivi come Juke Nismo RS e Pulsar Nismo Concept

da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2014, Auto nuove, Motor Show Bologna 2016, Nissan, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Quella in corso è ormai la 39esima edizione del Motorshow di Bologna ed il marchio nipponico Nissan è presente. Lo hanno confermato già le prime indiscrezioni che parlavano della presentazione ufficiale al pubblico della Nuova Nissan Juke nella variante sportiva Nismo RS e della berlina compatta da poco entrata in listino: la Pulsar anch’essa nella “cattiva” versione sportiva siglata Nismo, anche se ancora un concept al momento.
    Durante la conferenza stampa i dirigenti del marchio vanno a sviluppare i punti riguardanti appunto il reparto sportivo di Nissan andando a concretizzare la GT Academy oltre poi a tutte le innovazioni introdotte nei modelli di serie riguardanti la tecnologia riferita alla sicurezza attiva e passiva dei veicoli.

    LEGGI ANCHE: PROGRAMMA, PREZZI DEI BIGLIETTI E COME ARRIVARE AL MOTOR SHOW


    Nissan Juke Nismo RS 2015

    Lo stand, come da consuetudine per ogni marchio, ha lo spazio riservato alla presentazione dei nuovi modelli facendoli esaltare sotto i riflettori come meglio credono ma per Nissan ci sarà uno spazio esterno riservato alle prove di alcune vetture, uno spazio quindi dedicato ai test drive per approciare il cliente con le Nuove Nissan in listino.
    Il palcoscenico vede inoltre delle performance mai viste prima ed inoltre ci sono numerosi ospiti nei vari giorni: ospiti comunque che hanno un determinato feeling con il brand nipponico come ad esempio la presenza di Tonio Liuzzi che si renderà disponibile a guidare le GT-R e 370Z Nismo, Juke-R, Juke RS e LEAF Nismo RC per esaltare tutto l’animo sportivo di queste vetture con affianco chiunque voglia prender parte di questa esperienza.


    Nissan Pulsar Nismo Concept

    Durante la conferenza stampa i vertici del marchio spiegano le loro tecnologie come la guida autonoma (Autonomous Drive) pronta al debutto tra qualche anno ed ora in fase di studi e test e c’è la presentazione in anteprima di nuove idee di sviluppo del business dedicate alle imprese e ai privati tramite mezzi con propulsione completamente elettrica per un impatto pari a Zero nell’ambiente.

    Non mancano le spiegazioni in merito al Nissan Safety Shield, un sistema oggetto di prova nelle Nuove Qashqai, X-Trail e Pulsar nell’area 45.
    Oltre a questo ecco che poi verranno spese interessanti parole sulla GT Academy, nonché l’accademia che, partendo da eccellenze nei giochi con video game li trasforma poi in veri piloti professionisti.


    Nissan al Salone di Parigi 2014

    452

    Motor show di Bologna 2012, foto
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2014Auto nuoveMotor Show Bologna 2016NissanSalone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI