Nissan al Salone di Ginevra 2015, tutte le novità auto esposte [FOTO]

Nissan Sway Concept è la novità che Nissan porta in occasione del Salone di Ginevra 2015. Guarda tutti i modelli auto esposti alla kermesse svizzera.

da , il

    Tante le novità a questo Salone di Ginevra 2015, e “a questo giro” ci troviamo a parlare di Nissan, che presenzia con l’esposizione di tutta la gamma di auto più una novità: si chiama Nissan Sway Concept, attualmente ancora in veste non definitiva, e vuole diventare a tutti gli effetti l’erede della famosa Micra. Vediamo assieme quali sono le informazioni.

    Nissan Sway concept

    Il prototipo che viene lanciato al Salone di Ginevra 2015 dimostra una sportività intrinseca ed una maggiore ricercatezza delle linee rispetto al modello attuale (la Micra, ndr). La Nissan Sway Concept altro non è che una futura generazione di Micra, che vuole imporsi con un design totalmente diverso: il frontale è affilato, tagliente, con i gruppi ottici anteriori che terminano a punta e continuano idealmente la linea disegnata dalla calandra anteriore trapezoidale. Alle luci di posizione a LED, poste più in basso, è riservato un orientamento quasi orizzontale con un’angolazione che si raccorda alla perfezione con la parte bassa della calandra.

    Nissan Sway servirà inoltre come anticipazione di design, poichè il brand giapponese ha espressamente dichiarato che questo sarà il futuro design delle sue “piccole produzioni”.