Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo: come festeggiare i 15 anni del videogioco

Sarà scaricabile da Luglio e parliamo della Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo: una supercar per i 15 anni del conosciuto videogioco

da , il

    Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo

    Ancora una volta un bolide a stupirci, uno di quelli virtuali che mai e poi mai vedremo su strada se non magari in un unico esemplare giusto per mostrarci la fattezza, ma nulla di più. Dopo Mercedes, Mitsubishi, Volkswagen e Bmw è Nissan che ci propone un prototipo per omaggiare i 15 anni di successo del videogioco Gran Turismo e direttamente dal Giappone ecco quindi la Concept 2020 Vision Gran Turismo: una vettura che tende a rappresentare quel che sarà il futuro delle supercar omologate 2+2 con una linea incentrata nell’aerodinamica più sofisticata.

    Il disegno di questo esemplare non proviene proprio dal centro studi Nissan ma da un compartimento distaccato: il Nissan Design Europe di Londra che vede all’attivo giovani ragazzi che si cimentano proprio in questi esercizi di stile e ispirano i tecnici del marchio nipponico.

    Solamente a Luglio potremo vedere, pur sempre in formato virtuale, questa supercar impegnata nelle competizioni che propone Gran Turismo così da poterne trarre le prime impressioni circa anche le prestazioni.