Nissan Cube: video della nuova versione

Nissan Cube: video della nuova versione

Parliamo della Nissan Cube, una vettura per certi versi stravagante in contraddizione certamente con quelli che sono i canoni attuali dell’auto

da in Anteprima auto, Nissan, Nissan Cube, Utilitarie, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La vedremo fra poco più di tre mesi e non potremo certo restare indifferenti davanti ad un’auto tanto originale.

    Parliamo della Nissan Cube, una vettura per certi versi stravagante in contraddizione certamente con quelli che sono i canoni attuali dell’auto. Niente forme della vettura che favoriscano in qualche modo l’aerodinamica, tutt’altro, un vero e proprio scatolone viaggiante ma con tanto fascino per certi versi dettato proprio dall’originalità del suo design.

    Anche gli interni della Nissan Cube incuriosiscono, contrassegnati da un design così inusuale nella nuova auto da non lasciare di certo indifferenti. Ecco perché qualcuno pensando a questa vettura associa l’idea con la nuova Fiat 500 e con la Mini.


    Diciamo che la Nissan Cube non è una novità anche per l’Italia, perché è giunta ala sua seconda generazione dopo un successo un tantino appannato. I vantaggi di quest’auto sono dati proprio dalle sue forme che riescono in quattro metri scarsi di lunghezza a conferire grande spazio a bordo come si farebbe con una moderna monovolume.

    In fatto di motori e dello stesso pianale ci si rifà alla Nissan Micra, sinonimo di garanzia e, dunque, motori 1.600 benzina in grado di erogare 110 cavalli di potenza con cambio manuale o automatico CVT e nel 2012 vi sarà anche una versione diesel, subito seguita da una versione solo elettrica.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoNissanNissan CubeUtilitarieVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI