Nissan GT-R ancora più potente grazie a Hennessey

Nissan GT-R ancora più potente grazie a Hennessey

Grazie agli interventi di Hennessey e dell'upgrade kit GTR 650, la supercar Nissan GT-R può erogare la potenza di 662 cv con coppia massima di 865 Nm

da in Auto sportive, Nissan, Nissan Gt-R, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Nissan GT R by Hennessey 2

    Il tuner Hennessey ha presentato una versione speciale della supercar Nissan GT-R. Grazie all’upgrade kit GTR 650 l’auto della casa costruttrice giapponese ottiene una potenza di 662 cv e una coppia massima di 865 Nm. Gli aggiornamenti più rilevanti riguardano il sistema di scarico, gli iniettori e la ricalibrazione della centralina elettronica. Considerando che la GT-R è una delle più veloci supercar sul mercato, viene da chiedersi quali siano le prestazioni di questa versione modificata da parte di Hennessey.

    Per avere un’idea di cosa stiamo parlando, ricordiamo che il pacchetto di aggiornamenti più estremo del tuner per quest’auto è il GTR 800, con il quale la Nissan GT-R produce una potenza di 813 cv e una coppia massima di 955 Nm. In questa configurazione l’auto sportiva giapponese è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in appena 2,6 secondi.

    Nissan GT R by Hennessey 3
    La Nissan GTR 650 è stata modificata senza intervenire sul sistema di turbocompressione sviluppato dalla casa costruttrice. Oltre ad altre modifiche gli aggiornamenti comprendono l’installazione di tubi di scarico Sumo e modifiche agli iniettori e alla centralina.

    Nissan GT R by Hennessey
    Altri elementi disponibili per chi volesse ordinare questo upgrade kit comprendono cerchi e pneumatici premium, sospensioni regolabili KW, una frizione appositamente progettata e componenti in fibra di carbonio. Queste sono solo alcune delle possibili soluzioni che Hennessey offre come optional.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveNissanNissan Gt-RSupercarTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI