Nissan GT-R Egoist – Foto ufficiali

Nissan GT-R Egoist – Foto ufficiali

Nissan ha diffuso una nuova galleria fotografica dell'edizione esclusiva Nissan GT-R Egoist, in concomitanza con il lancio della vettura in Europa e nord-America

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Auto sportive, Nissan, Nissan Gt-R, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    La Nissan GT-R Egoist, versione esclusiva della supercar giapponese introdotta lo scorso autunno, è arrivata anche in Europa e in nord-America. Per l’occasione la casa costruttrice ha pubblicato una nuova galleria di foto per mostrare ai nuovi potenziali clienti le caratteristiche esclusive della sua auto ad alte prestazioni. L’auto può essere scelta in oltre venti possibili colorazioni della carrozzeria ed è dotata di alcuni degli equipaggiamenti tecnologici e di infotainment più prestigiosi e all’avanguardia oggi disponibili sul mercato, senza dimenticare le prestazioni estreme.

    Questo modello di lusso della supercar è dotato di un esclusivo sistema audio della Bose. La caratteristica principale di questo impianto è la possibilità di impostare la qualità del suono emesso in base alla specifica posizione di guida di ogni cliente, per ottimizzare l’esperienza di ascolto. A questo si aggiungono i sub-woofer in materiale composito di carbonio, che migliorano l’effetto acustico eliminando le vibrazioni indesiderate.

    L’allestimento degli interni della Nissan GT-R Egoist permette di scegliere tra quattro diverse combinazioni di colori per la parte superiore e tra 10 alternative per la parte inferiore dell’abitacolo. I sedili sono allo stesso tempo comodi e stabili, permettendo di guidare anche in pista. Il logo GT-R al centro del volante è laccato con la tecnica Wajima Maki-e.

    A livello tecnico quest’auto ad alte prestazioni è dotata, tra le altre cose, di spoiler posteriore in fibra di carbonio che fornisce grande stabilità anche oltre i 330 km/h. L’allestimento della Nissan GT-R Egoist è completato da cerchi leggeri color Blue Sword Chrome e da tubi di scarico in titanio.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveAuto sportiveNissanNissan Gt-RSupercar

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI