Nissan GT-R SpecM: foto spia

Nissan GT-R SpecM: foto spia

La supercar Nissan GT-R è stata modificata, ottenendo quella che dovrebbe diventare la versione di lusso di questa gamma: la Nissan GT-R SpecM, di cui pubblichiamo le prime foto spia

da in Auto nuove, Auto sportive, Foto Spia, Nissan, Nissan Gt-R
Ultimo aggiornamento:

    Nissan GT-R è un nome che tutti conoscono molto bene. La supercar giapponese dalle altissime prestazioni è stata ora rivisitata, per quella che a quanto sembra dovrà diventarne la versione stradale di lusso. Le foto spia che pubblichiamo sono state diffuse dai colleghi di Secret New Cars, e raffigurano la Nissan GT-R SpecM per la prima volta, durante una serie di test. Esternamente non si notano differenze di grande rilievo. Ma le cose cambiano totalmente se si guarda all’interno e sotto al cofano della GT-R SpecM.

    Parlando di motore, la nuova Nissan dovrebbe avere lo stesso 3.8 V6 da 485cv, che continuerà ad offrire all’auto l’impressionante accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi. Questa versione della GT-R sarà introdotta sul mercato in Giappone, prima che in Europa, e avrà un prezzo adeguato a quello di una supercar di lusso (presumibilmente tra i 250.000 e i 300.000 Euro).

    Esteticamente le differenze non sono molte.

    Si notano soprattutto i nuovi paraurti anteriori e posteriori. Per il resto, la maggior parte degli interventi sono stati rivolti a migliorare comfort ed esperienza di guida. Nuove sospensioni, più adatte ai viaggi lunghi che ai giri in pista e interni dal carattere lussuoso, invece che sportivo.

    In particolare ci saranno sedili più confortevoli e tutta la gamma di accessori, gadget e “giocattoli” per rendere questa supercar un posto piacevole in cui trovarsi, anche per molte ore. Tra questi sicuramente un impianto stereo ad alta fedeltà ed un sistema di infotainment multimediale.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFoto SpiaNissanNissan Gt-R
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI