Nissan GT-R: video

in questo video la nissan gtr è protagonista di una vicenda familiare

da , il

    Quello che vi mostriamo è uno spot-cortometraggio incentrato sulla nuova Nissan GT-R. Il video, girato e rifinito come una vera pellicola cinematografica, è realizzato dai due registi Sarah Haskins e Dylan Osborn.

    Sceneggiatori e registi, per rendere omaggio alla sportiva giapponese, ce la mettono tutta. Lo spot, della durata di soli 6 minuti, ha l’appeal di un vero e proprio film e non è difficile immedesimarsi nella protagonista.

    La vicenda si snoda sulle diatribe ereditarie di una ricca famiglia. Il deceduto lancia una sfida attraverso un nastro registrato: solo chi vincerà una gara di velocità potrà ereditare la villa e i suoi copiosi averi. Tutti gli astanti si lanciano al volante della propria auto in men che non si dica, tranne Emily, sicura di non farcela a bordo della sua vecchia Nissan 240Z. Ma il maggiordomo, suo complice, le offre le chiavi dell’auto di suo zio: la nuova Nissan GT-R , bellissima in grigio metallizzato.

    Così a bordo della nuova GT-R la ragazza tenta di battere i suoi parenti, tutti a bordo di belle vetture: una Mercedes Classe G Brabus, una Morgan Aero e una Porsche 996 Turbo. Ovviamente la GT-R, dopo un testa a testa con ognuno di loro, riesce a spuntarla, mandando tutti fuori strada. Certo, questo video non sarà un esempio di amore fraterno… ma non possiamo negare la sua efficacia nel mettere in rilievo le doti della Nissan GT-R, un’auto da record.

    Una sportiva a tutti gli effetti, anche sui tornanti contorti di un lungolago non ben specificato. Bello il colpo di scena finale. Volete sapere come finisce? Guardate il video.