Nissan Hi-Cross Concept, nuovo teaser e video del Suv al Salone di Ginevra 2012

Nissan Hi-Cross Concept, nuovo teaser e video del Suv al Salone di Ginevra 2012
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Nissan Hi Cross Concept teaser

Al Salone di Ginevra 2012, in programma tra qualche giorno, Nissan presenterà il nuovo Suv Hi-Cross Concept. La vettura è anticipata da un teaser ufficiale e da un video. Questo è un crossover di dimensioni medie, più grande di Nissan Juke e di Nissan Qashqai e ha il compito di anticipare la svolta stilistica che riguarderà tutti i futuri Suv della casa automobilistica giapponese. Inoltre Nissan Hi-Cross Concept è l’anticipazione della nuova generazione di Nissan X-Trail, che sarà svelata nel corso del prossimo anno, durante le prime settimane e che sarà commercializzata a partire dall’autunno del 2013.

Il video e l’immagine non permettono di vedere molto dell’ultima arrivata in casa Nissan, ma è possibile capire che la vettura avrà uno stile più elaborato e più deciso dell’attuale Nissan X-Trail e che non avrà gli spigoli e i volumi rigidi. Inoltre è anche possibile vedere delle parti che sono più morbide e potrebbe avere quindi dei volumi bombati come Nissan Juke. Secondo quanto sostengono alcune indiscrezioni.

Con Nissan Hi-Cross Concept il brand ha fatto attenzione ad alcuni aspetti che oggi non vengono tenuti invece in considerazione da Nissan X-Trail e sono il comfort all’interno dell’abitacolo ed il comportamento di guida del Suv. L’azienda asiatica presenterà al Salone di Ginevra 2012, insieme alla nuova Nissan Hi-Cross Concept, la nuova Nissan Invitation Concept, un prototipo che anticipa una moderna ed originale vettura medio-piccola che sarà in commercio dal 2013. Per saperne di più bisognerà attendere solo pochi giorni.

307

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 28/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici