Nissan Juke: foto anteprima in attesa del debutto

Nissan Juke: foto anteprima in attesa del debutto

La nuova Nissan Juke sta per debuttare

da in Auto nuove, Crossover, Nissan, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Nissan Juke foto

    Svelato il mistero del nuovo crossover Nissan. Il Qazana, concept car da molti definita Nissan Qashqai bonsai, sarà declinato nel nuovo Nissan Juke.
    La casa ha divulgato oggi questa immagine che mostra il nuovo crossover sotto effetto vedo-non-vedo. La Juke sarà più piccola e compatta, proprio come il prototipo da cui deriva.
    Il suo obiettivo è offrire personalità e carisma, sfruttando la formula che ha decretato il successo della Qashqai.

    Il crossover si inserisce bene in questi tempi moderni: è spazioso e funzionale, costa meno di un Suv ma offre la stessa adattabilità e anche maggiore flessibilità. Quello che cerca il nostro target è “una vettura dal look originale ma pratica per essere sfruttata in tutte le occasioni”, commentano ai piani alti della Nissan. La Nissan Juke punta anche alla giusta dose di risparmio, sia nell’acquisto che nella manutenzione.

    A prima vista colpisce per le sue forme bizzarre. A dispetto della stravaganza stilistica che la connota, la Juke non perde punti in fascino.

    Chi necessità di auto “multitasking” la amerà, mentre chi già ama i crossover non potrà farne a meno.

    E’ ancora fresco il successo della sorella Nissan Qashqai, auto che ha inventato il concetto di crossover. Vediamo le caratteristiche della vettura. La Nissan Juke misurerà 4,12 metri di lunghezza, più della Qazana, ma riporta gli stessi tratti in stile “safari”, riproposti anche all’interno dell’abitacolo. Sui motori non possiamo offrire certezze, ma dovrebbe trattarsi di due motori benzina (1,4 e 1,6 litri) e un motore diesel ancora da inaugurare.

    Farà il suo ingresso in società al Salone di Ginevra, aperto dal 4 al 14 marzo, esattamente un anno dopo la presentazione della Nissan Qazana dalla quale deriva. Sarà svelata in anteprima il 10 febbraio 2010.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCrossoverNissanSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI