Nissan Juke in Inghilterra da 12.795 sterline

Nissan Juke in Inghilterra da 12.795 sterline

L'effetto Dacia Duster continua

da in Auto nuove, Crossover, Listino Prezzi Auto, Nissan, Nissan Juke
Ultimo aggiornamento:

    Arriverà nel Regno Unito a settembre e sarà venduta a partire da 12.795 sterline (15.000 Euro) la nuova Nissan Juke, originale crossover prodotto dalla casa costruttrice giapponese per entrare in competizione sul mercato nella fascia di prezzo di auto compatte come Ford Fiesta, Vauxhall Corsa e Volkswagen Polo. Ma la Juke sarà più grande e meglio equipaggiata, già nell’allestimento di base. Un po’ la stessa strategia utilizzata dal Gruppo Renault con la Dacia Duster anche se (almeno a giudicare dalle immagini pubblicate da Autocar) l’aspetto sembra migliore.

    La versione d’entrata della Nissan Juke sarà alimentata dal motore 1.6 da 115cv già visto sulla Nissan Note. La gamma avrà poi a disposizione un’unica motorizzazione diesel, cioè l’1.5 DCI da 108cv (15.145 sterline). Entrambi i propulsori possono essere abbinati esclusivamente alla trazione anteriore ed hanno il cambio manuale di serie. Come optional sulla versione a benzina può essere richiesta la trasmissione CVT.

    La variante top di gamma della Juke sarà alimentata da un potente motore a benzina ad iniezione diretta in grado di erogare una potenza di 187cv.

    Questa versione potrà essere acquistata anche con trazione integrale, oltre che nella versione a due ruote motrici. Quest’ultimo allestimento è disponibile con cambio manuale a 6 marce, mentre la variante 4×4 avrà la trasmissione CVT (19.995 sterline).

    I livelli di allestimento sono tre: Visia, Acenta e Tekna. Di serie la Juke presenta cerchi in lega da 16”, aria condizionata, ESP e sei airbag. Gli interni sono più convenzionali rispetto al design. L’elemento più interessante è la console centrale colorata, dichiaratamente ispirata al serbatoio di una moto.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCrossoverListino Prezzi AutoNissanNissan Juke
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI