NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nissan Juke Kuro Limited Edition per il compleanno del crossover

Nissan Juke Kuro Limited Edition per il compleanno del crossover

La Nissan Juke Kuro Limited Edition è la nuova versione speciale del crossover che verrà prodotta in 2

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Crossover, Nissan, Nissan Juke
Ultimo aggiornamento:

    La Nissan Juke Kuro Limited Edition è la nuova versione speciale del crossover di segmento B, che verrà prodotta in 2.800 esemplari per celebrare il compleanno di questo veicolo. Questa si caratterizza per gli specchietti e le maniglie in colore nero e per i cerchi in lega da 17 pollici che sono verniciati in nero lucido. Le tinte di carrozzeria disponibili sono Force Red e Metallic Black. La Juke Kuro è disponibile in tre motorizzazioni, con motore diesel da 1.5 l da 110 CV e con due unità 1.6 a benzina.

    Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, la serie speciale Kuro deriva dall’allestimento Tekna, con in più gli interni in pelle, il Nissan Dynamic Control System e il Nissan Connect Infotainment System, da cui si controllano il navigatore satellitare, la telecamera a colori per le manovre di parcheggio di retromarcia e il climatizzatore. Presenti anche i sensori pioggia e i sensori crepuscolari per l’accensione dei fari. Sono invece nuovi i rapporti del cambio per il motore a benzina aspirato e per il turbodiesel, che sono stati studiati appositamente per ridurre le emissioni, senza però incidere sulle prestazioni e sul confort.

    I valori sulla Juke 1.6 manuale sono di 139 g/km di CO2, mentre sulla motorizzazione turbodiesel manuale si attestano sui 129 g/km.

    La nuova arrivata si posizionerà nel listino sopra l’allestimento Tekna e sarà abbinata alle varie motorizzazioni presenti. Per quanto riguarda i prezzi bisognerà attendere ancora per conoscerli con precisione. Il debutto della Juke Kuro coincide con l’ampliamento dello stabilimetno Nissan di Sunderland, dove a fianco delle linee produttive delle varianti a trazione anteriore, nasceranno anche le Juke 4×4.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveCrossoverNissanNissan Juke
    PIÙ POPOLARI