Nissan Juke-R: i vertici dell’azienda non approvano il prodotto

Nissan Juke-R: i vertici dell’azienda non approvano il prodotto

Nissan Juke-R, il nuovo Suv sportivo compatto della casa automobilistica giapponese, non piace al management dell’azienda asiatica

da in Auto Edizione Limitata, Fuoristrada e SUV, Mondo auto, Nissan, Nissan Juke
Ultimo aggiornamento:

    Nissan Juke-R, il nuovo Suv sportivo compatto prodotto dalla casa automobilistica giapponese, non piace al management dell’azienda asiatica. Secondo alcune indiscrezioni questo non avrebbe approvato sin dall’inizio il progetto e sarebbe venuto a conoscenza dello sviluppo di questo crossover solo in seguito, a cose praticamente fatte, al momento della pubblicazione dei teaser. I giudizi dei manager della casa automobilistica nipponica non sarebbero positivi, inoltre alcuni dei dirigenti dell’azienda giapponese sarebbero stati colpiti negativamente dal fatto che uno dei loro migliori prodotti fosse stato trasformato in questo modo, secondo loro non opportuno.

    Nissan Juke-R è la versione sportiva di Nissan Juke, il Suv compatto che sta vendendo molto sul mercato auto, la vettura è stata realizzata dalla divisione inglese dell’azienda insieme ad alcuni partner. Sotto il cofano monta il motore 3.8 litri benzina V6 di Nissan GT-R, un propulsore sovralimentato che è in grado di esprimere 480 cavalli di potenza.

    I tecnici sono riusciti a lavorare sulla carrozzeria ridotta di Nissan Juke e a includere alcuni interventi stilistici, come lo spoiler posteriore, le fasce paraurti specifiche, i terminali di scarico, le appendici aerodinamiche e i cerchi in lega.


    Di Nissan Juke-R ne sono state realizzate solo due unità, una con guida a destra e l’altra con guida a sinistra, ma questa vettura non sarà mai prodotta in serie. Quindi i manager possono stare tranquilli, si è trattato solo di un esercizio di stile che non avrà un seguito sul mercato automobilistico.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataFuoristrada e SUVMondo autoNissanNissan Juke
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI