Nissan Juke, via agli ordini per il nuovo crossover

Nissan Juke, via agli ordini per il nuovo crossover

Sono partite le prenotazioni per la nuova Nissan Juke, crossover giapponese sorella minore della Nissan Qashqai

da in Auto nuove, Crossover, Listino Prezzi Auto, Nissan, Nissan Juke, Nissan Qashqai
Ultimo aggiornamento:

    Sono partite le prenotazioni per la Nissan Juke, sorella minore della Nissan Qashqai. Il nuovo crossover della casa costruttrice giapponese è pensato per competere nel segmento B, quello cioè attualmente occupato dalle berline due volumi compatte. Questo baby SUV si presenta spiritoso e dinamico, e non a caso per la presentazione in Italia è stato scelto un evento come il Festival del Fitness di Roma. L’interesse verso quest’auto è già altissimo, e sono in molti a pensare che la Nissan Juke ripeterà il successo della Qashqai.

    Al lancio saranno tre le motorizzazioni disponibili: il nuovo 1.6 turbo a benzina da 190cv, l’1.6 a benzina da 117cv ed il diesel 1.5 DCI da 110cv. La motorizzazione più potente sarà abbinabile alla trazione integrale All-Mode 4x4i, mentre su entrambi i propulsori a benzina si potrà scegliere il cambio Xtronic.

    Il look è estremamente originale, diverso da tutto ciò che si era visto in precedenza nel mercato automobilistico.

    Linee intriganti e dalla forte personalità, che strizzano l’occhio al carattere sportivo tipico dei fuoristrada urbani. Anche gli interni sono assolutamente innovativi, caratterizzati da una particolare configurazione dichiaratamente ispirata al serbatoio di una moto.

    Un’altra caratteristica estremamente allettante della Nissan Juke sono i prezzi. Il listino parte infatti da 16.490 Euro per l’1.6 da 117cv in allestimento Visia, mentre le versioni Acenta e Tekna costano rispettivamente 18.440 e 20.840 Euro. Per i modelli diesel si devono aggiungere 1.500 Euro ad ogni livello di equipaggiamento, mentre la Juke turbo da 190cv costa 27.290 Euro.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCrossoverListino Prezzi AutoNissanNissan JukeNissan Qashqai
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI