Nissan Leaf Aero Concept al Salone di Tokyo

Il Salone di Tokyo 2011 vedrà esposta l'avveniristica concept car Nissan Leaf Aero Concept, insieme ad altre vetture speciali derivate dalla gamma della casa costruttrice giapponese

da , il

    Nissan Leaf Aero Concept

    La casa costruttrice giapponese Nissan ha appena iniziato a consegnare le prime auto elettriche Nissan Leaf avviando di fatto l’era della mobilità ad emissioni zero. Non contenta, l’azienda è pronta a presentare un nuovo prototipo al Salone di Tokyo che si terrà nella capitale nipponica a gennaio. Progettata per mostrare un’immagine del futuro delle auto elettriche e della guida ecosostenibile, la Nissan Leaf Aero Style Concept è uno dei prodotti più interessanti che saranno esposti nel corso della kermesse giapponese. Oltre a questa sono presenti altre versioni speciali di auto Nissan.

    Il Salone di Tokyo è un’importante opportunità per le case costruttrici e i tuner che qui possono esporre le più avveniristiche soluzioni per la mobilità del futuro. La concept car Nissan Leaf Aero Style si pone perfettamente all’interno di questa filosofia, equipaggiata con un gran numero di elementi futuribili e componenti progettate per migliorare l’efficienza aerodinamica.

    Nissan 370Z Nismo

    Lo stand di Nissan vedrà in mostra altri prodotti oltre alla Nissan Leaf Aero Concept, come ad esempio un’edizione speciale della city car Nissan Micra o la Nissan 370Z modificata dal tuner Nismo con una potenza di 355 cv e diverse modifiche rivolte a migliorare manovrabilità, aerodinamica e stile.

    Un altro modello di particolare interesse della casa costruttrice giapponese esposto a Tokyo sarà la Nissan GT-R Super GT elaborata da Motul Autech. La lista comprende poi la concept car Nissan Elgrand Rider Premium, il kit di aggiornamento Sporty Package per la Nissan Juke la Nissan Serena Rider.