Nissan Leaf in mostra a MobilityTech 2011

Nissan Leaf in mostra a MobilityTech 2011

La Nissan Leaf è una delle auto elettriche in mostra a MobilityTech 2011, l'importante forum internazionale sulla mobilità sostenibile che si sta svolgendo in questi giorni a Milano

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Nissan, Nissan Leaf
Ultimo aggiornamento:

    nissan leaf auto elettrica

    Nissan è tra le case costruttrici protagoniste di MobilityTech 2011, l’evento internazionale dedicato alla mobilità sostenibile che si conclude oggi a Milano. La stella assoluta della partecipazione del marchio giapponese alla kermesse è, ovviamente, la Nissan Leaf, prima auto elettrica ad essere stata progettata e prodotta per la distribuzione di massa. La sesta edizione del Forum internazionale sull’innovazione tecnologica per lo sviluppo della mobilità e dei trasporti è dunque la vetrina ideale per l’esposizione della pluripremiata Nissan Leaf.

    Il motto della partecipazione di Nissan a MobilityTech è “Simbiosi di persone, veicoli e natura, indicando in queste poche parole la filosofia della ricerca green della casa costruttrice. L’azienda giapponese è tra le più attive nel campo dello sviluppo e della promozione delle auto elettriche e della mobilità sostenibile e ha concretizzato questo impegno nel suo Nissan Green Program.

    I rappresentati di Nissan partecipano all’evento fieristico milanese sia in qualità di espositori che di relatori sui temi dei diversi congressi e convegni in corso. La Nissan Leaf in questo contesto è una delle realtà più interessanti in mostra.

    La casa costruttrice giapponese, insieme all’azienda partner Renault, punta a vendere complessivamente 1,5 milioni di auto elettriche entro il 2016. E’ questo l’ambizioso progetto in tema di mobilità elettrica messo in campo da questi costruttori, che scommettono fortemente sul futuro sviluppo e sulla diffusione delle vetture ad emissioni zero.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheNissanNissan Leaf
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI