NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nissan Leaf, nuovo video promozionale

Nissan Leaf, nuovo video promozionale

La Nissan ha diramato il nuovo video pubblicitario che riguarda la sua auto elettrica Leaf

da in Auto Elettriche, Auto nuove, Nissan, Nissan Leaf, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La Nissan ha realizzato un nuovo video della sua Leaf, a scopo promozionale. Ormai, l’auto elettrica della casa giapponese pare stia spopolando, almeno stando ai dati sugli ordinativi che arrivano alla casa madre. In più, sembra che le polemiche che qualcuno spinge, intorno all’utilizzo delle auto elettriche, non facciano altro che dare maggiore spinta alla diffusione di tali vetture nella popolazione mondiale. Sembra sia scoppiata una vera e propria febbre per accaparrarsi una vettura elettrica, anche come Status Symbol.

    Della situazione, non ne può che restare contenta la Nissan che riceve anche degli ordini per via telematica. Del resto, la Nissan Motors sta diffondendo un messaggio che parla di un veicolo ad emissioni zero accessibile a tutti, promuovendolo su larga scala. Proprio in merito alla divulgazione del suo gioiello, la Nissan Leaf, la casa d’auto giapponese, in questo momento, ha diffuso un nuovo video promozionale che parla della sua auto elettrica in maniera indiretta.

    nissan leaf
    Per meglio capirci, all’interno del nuovo video della Nissan c’è poco spazio per la Leaf, in quanto modello di auto, e molto spazio al messaggio ecologista.

    I creativi giapponesi hanno scelto un orso bianco, come attore principale del video, che scorrazza in giro per il pianeta, in cerca della sua vettura preferita. Alla fine, la troverà e non potrà che essere una Nissan Leaf.

    nissan leaf
    Nel considerare che gli ordinativi, in Giappone e negli USA, hanno già superato le 23.000 unità, in Europa l’auto elettrica sbarcherà nell’estate del 2011. Il prezzo dell’auto, chiavi in mano, dovrebbe aggirarsi sui 30.000,00 euro, più o meno. Ma la bellezza della vettura elettrica e le sue dotazioni sono fuori discussione. Se aggiungiamo i costi di gestione irrisori, allora potrà diventare il pallino di tutti gli automobilisti.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheAuto nuoveNissanNissan LeafVideo Auto
    PIÙ POPOLARI