NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nissan Maxima: che stile!

Nissan Maxima: che stile!
da in Auto nuove, Berline, Nissan
Ultimo aggiornamento:

    Le immagini che vedete sono troppo belle per essere vere? Ci avete preso, o quasi: quella che vedete è la Nissan Teana, commercializzata solo in Giappone. E infatti anche un occhio non attento noterebbe che in una delle foto si capisce chiaramente che trattasi di un’auto con guida a destra.

    Però, per fortuna, c’è un però. Si perchè la Maxima, questo il nome con cui verrà commercializzata la berlina nipponica, non verrà stravolta particolarmente, anche se fonti non ufficiali dicono che la modifica più consistente potrebbe interessare gli interni. Tragedia! Visto che il design esterno, per quanto pulito e sobrio, non è in grado di suscitare particolare scalpore, avrebbero almeno potuto mantenere la parte affascinante.
    In Giappone la Teana è commercializzata con tre motorizzazioni: 2 litri 4 cilindri in linea dotato di 150 cv e 20,5 kgm di coppia, 2,3 litri v6 173cv e 22,9 kgm e infine il più interessante, il 3500 v6 derivato da quello della 350Z, qui erogante 245cv e 32,4 kgm di coppia.

    Questi dati non bastano a spiegare l’auto. Quello che posso dirvi io è che: se è una berlina sportiva che state cercando, non perdete tempo ad aspettare l’uscita di questa Nissan, ma se volete viaggiare comodi, coccolati e veloci quest’auto può far per voi. E poi probabilmente avrà un costo meno proibitivo di certe tedesche…

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineNissan
    PIÙ POPOLARI