Nissan Micra: altre notizie sul nuovo modello

Nissan Micra: altre notizie sul nuovo modello

Il design è sicuramente gradevole, ma pare che la vettura abbia perso parte della sua spiccata personalità che deteneva un tempo e rispetto all’attuale versione in particolare, con forme più scontate ma sicuramente a tutto vantaggio della praticità e della versatilità dell’auto

da in Anteprima auto, Auto 2011, Nissan, Nissan Micra, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Micra

    Eccola qua, rivediamola la nuova Nissan Micra nelle forme definitive anche se per il debutto vero e proprio manca ancora un po’ di tempo, visto che la vettura verrà presentata non prima del prossimo 2011 .

    Il design è sicuramente gradevole, ma pare che la vettura abbia perso parte della sua spiccata personalità che deteneva un tempo e rispetto all’attuale versione in particolare, con forme più scontate ma sicuramente a tutto vantaggio della praticità e della versatilità dell’auto.

    Oltretutto col nuovo abito la vettura si presenta con forme sicuramente più sportive e con una calandra più delicata dove a far la parte del leone pensano anche i fari allungati leggermente a goccia, così come del tutto inedito è anche il cofano completamente ridisegnato. Novità anche a carico delle fiancate che nel frattempo hanno del tutto perso la loro bombatura.

    micra

    Che tuttavia si possa dire che la nuova Nissan Micra ci abbia guadagnato con questo incisivo restyling è tutto da dimostrare, visto che l’originalità ci sembra oggi troppo mediata con vetture concorrenti per lo più occidentali.


    Da segnalare che la nuova Nissan Micra non verrà più realizzata presso gli stabilimenti ubicati in Inghilterra dove verrà anche realizzata la Nissan Qazana, il piccolo Suv che vedremo su strada il prossimo anno; la nuova piccola giapponese invece verrà prodotta in India e Thailandia e si comprende bene il motivo di tale scelta da parte della Nissan, lo stesso che contrarrà al massimo i prezzi della Nissan Micra una volta sul circuito commerciale.
    Foto tratte da:Quattroruote

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011NissanNissan MicraUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI