NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nissan Micra Nismo Concept al Salone di Tokyo 2012

Nissan Micra Nismo Concept al Salone di Tokyo 2012

Nissan ha confermato il debutto al Salone di Tokyo 2012 della Micra Nismo Concept, un prototipo realizzato sulla base della citycar giapponese dal quale potrebbero poi arrivare anche delle altre novità che potrebbero essere lanciate in futuro

da in Auto 2012, Auto nuove, Concept Car, Nissan, Nissan Micra, Salone auto, Salone di Tokyo
Ultimo aggiornamento:

    nissan micra nismo concept tokyo 2012

    Nissan ha confermato il debutto al Salone di Tokyo 2012 della Micra Nismo Concept, un prototipo che è stato realizzato sulla base della citycar giapponese dal quale potrebbero poi arrivare anche delle altre novità che potrebbero essere lanciate in futuro. La Nissan Micra Nismo Concept segue quanto è stato fatto dal costruttore nipponico con la crossover Juke Nismo. Anche questa infatti è stata interessata da una rivisitazione che è stata realizzata dalla Nismo, il reparto di Nissan che si occupa di personalizzazioni sportive.

    L’aspetto della nuova concept car su base Micra è caratterizzato da una livrea bianca sulla quale si notano degli elementi rossi, tra cui i gusci degli specchietti retrovisori e la striscia colorata che attraversa la vettura seguendo la linea di cintura. Ci sono inoltre anche i nuovi paraurti sportivi, l’assetto ribassato che avvicina il corpo vettura al terreno e la griglia anteriore rivista. Nissan ha rilasciato le prime due immagini della Micra Nismo Concept, ma non ha specificato se questo prototipo è destinato a rimanere tale o se invece sarà disponibile in commercio.

    Potrebbe infatti servire solo come esempio per anticipare alcuni accessori delle prossime collezioni Nismo.

    Anche se c’è chi sostiene che più avanti potrebbe anche arrivare alla produzione di serie offrendo alla gamma della Micra una versione molto sportiva, un modello che potrebbe sicuramente piacere a quella parte della clientela che è più esigente per quello che riguarda le prestazioni dell’auto. Per saperne di più e avere delle informazioni più dettagliate in merito, bisognerà comunque attendere ancora.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveConcept CarNissanNissan MicraSalone autoSalone di Tokyo
    PIÙ POPOLARI