NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nissan Micra: vendute più di 6 milioni di unità

Nissan Micra: vendute più di 6 milioni di unità

Nissan ha annunciato che la Nissan Micra (Nissan March) ha superato i sei milioni di modelli venduti dal 1982, anno della sua introduzione sul mercato

da in City car, Nissan, Nissan Micra
Ultimo aggiornamento:

    La Nissan Micra, city car introdotta dai giapponesi nel 1982, si è rivelata una delle auto più popolari lungo tutta la sua lunghissima carriera. La casa costruttrice ha annunciato che il modello ha superato i sei milioni di unità venduti dalla sua introduzione. L’ultima generazione è stata lanciata a marzo 2010. La Micra è venduta in tutto il mondo, compresi i grandi mercati di Cina ed India. In Asia e Sudamerica è conosciuta come Nissan March. Le auto vengono assemblate in Inghilterra con altri stabilimenti in Tailandia, Cina, India e Messico.

    «La Nissan Micra (Nissan March) – ha spiegato Yosuke Iwasa, responsabile del marketing globale del programma Micra/Marchha grande guidabilità, affidabilità fantastica e superba maneggevolezza.

    E’ stata molto apprezzata e vanta clienti in oltre 70 Paesi in tutto il mondo».

    Tsuyoshi Kobavashi, capo ingegnere della Nissan Micra, ha aggiunto: «Sei milioni di modelli venduti ci dicono che quest’auto ha una grande tradizione di successo. In oltre 28 anni di produzione i nostri clienti hanno apprezzato il grande valore della Nissan Micra/March insieme alle sue tecnologie innovative, tra le migliori della sua classe».

    «Utilizzando la qualità di tutti gli standard manageriali della NPW (Nissan Production Way) – ha aggiunto il dirigente – possiamo realizzare auto apprezzate dai clienti di tutto il mondo, che possono guidare nella certezza di avere un prodotto che rispetta i più alti livelli qualitativi sul mercato».

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carNissanNissan Micra
    PIÙ POPOLARI