Nissan Murano 2.5 DCi in arrivo

Nissan Murano 2.5 DCi in arrivo

La nuova Nissan Murano 2

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Nissan, Nissan Murano
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la Nissan Murano 2.5 DCi nel listino ufficiale del Suv giapponese. La Murano, la cui linea risale al 2004, ha subito l’ultimo restyling nel 2008. Il listino è rimasto fino a oggi composto dal solo 3,5 litri da sei cilindri, capace di garantire una potenza pari a 256 cavalli. La nuova motorizzazione è meno potente, ma più parsimoniosa e rispettosa dell’ambiente. Si tratta di un 2,5 litri DCi, da quattro cilindri e 190 cavalli di potenza, in grado di sviluppare 450 Nm di coppia massima. Il nuovo diesel è abbinato a un cambio automatico a sei marce mentre la trazione è sempre integrale.

    Grazie alle sue performance ambientali è omologato Euro 5, a differenza del benzina, Euro 4 e sprovvisto di filtro antiparticolato.

    Alla Murano mancava una motorizzazione di più modeste pretese.

    La 3.5 riesce a percorrere solo 9,2 chilometri al litro ed emette 261 grammi di anidride carbonica al chilometro. Il nuovo motore è mutuato dalla Nissan Pathfinder, meno “americana” e più classica della Murano. Il prezzo della nuova Nissan Murano 2.5 DCi non è ancora stato comunicato dalla casa, ma si attesterà decisamente sotto i 50.000, considerati anche i prezzi del benzina 3.5, offerto a 45.900 euro nella versione Acenta e a 49.650 euro nell’allestimento Tekna.

    La dotazione di serie è come sempre ricca e completa, si va dal climatizzatore automatico bizona al cruise control, dal navigatore da sette pollici con comandi vocali ai sedili riscaldabili, dai sensori di parcheggio alla vernice antigraffio. Troveremo la Nissan Murano 2.5 DCi nel listino ufficiale a partire dal prossimo mese di settembre.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVNissanNissan Murano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI