NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nissan Murano Cross Cabrio, debutto a Los Angeles

Nissan Murano Cross Cabrio, debutto a Los Angeles

La Nissan dovrebbe presentare al prossimo Salone di Los Angeles la nuova Murano CrossCabrio, versione scoperta del suv già in commercio da qualche anno

da in Auto nuove, Crossover, Fuoristrada e SUV, Nissan, Nissan Murano, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    murano

    Nissan sembra in procinto di presentare una variante del suo crossover Murano. Dopo tante indiscrezioni, trapelate nel corso dei mesi, sembra sia arrivato il momento giusto per svelare l’arcano della crossover cabrio del casa d’auto giapponese. La versione è quella derivata dal suv Murano, che sarà, probabilmente, presentata al prossimo Salone di Los Angeles.

    La volontà di realizzare un modello siffatto nasce, forse, dalla voglia di ricercare nuove fette di mercato di nicchia, per attirare l’attenzione di nuovi clienti, alla ricerca, sempre e comunque, di distinguersi. Nello studio dei gusti del momento e delle tendenze, pare che sia arrivata prima la Nissan, rispetto ad altre marche.

    I giapponesi, dunque, si apprestano a fare il loro ingresso a Los Angeles, dal 19 al 28 ottobre prossimi.

    L’ingresso al salone americano avverrà con questo modello di crossover col tetto completamente apribile, tipico dei modelli cabriolet, con una carrozzeria che mantiene l’impostazione di vettura da fuoristrada. Il tetto sarà, con ogni probabilità, in tela, pieghevole nella parte posteriore del corpo vettura.

    La nuova Nissan Murano CrossCabrio dovrebbe avere anche un grande roll-bar centrale, applicato per mantenere rigida la scocca e per rispettare i limiti di sicurezza. Le vendite della nuova Murano CrossCabrio dovrebbero cominciare a partire dal mercato statunitense, all’inizio del 2011, ma non è esclusa la commercializzazione anche in Europa.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCrossoverFuoristrada e SUVNissanNissan MuranoRestyling
    PIÙ POPOLARI